Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

sten666 ha scritto:
Dedom84 ha scritto:Cmq è un onore che il manga finisca, se proprio deve finire con quest'ultima battagllia, con un'ambientazione tutta italiana...ovviamente scontata la scelta della città...
Ma siamo veramente ai capitoli finali del manga? quanti capitoli mancheranno?
Ovviamente, non si sa. Però, stando alle didascalie che lascia il magaka all'inizio e alla fine dei capitoli, questa dovrebbe essere l'ultima missione prima della Katastrophe, che immagino sia l'epilogo di questo grande seinen manga.
GrayFox

Grazie per il capitolo^^
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

dai che il vecchio è quasi morto ò_ò
è schiattata gente ben più carismatica di lui >_<
ZioTesKio

Premesso che questo manga l'ho scoperto da poco...
Però, stando alle didascalie che lascia il magaka all'inizio e alla fine dei capitoli, questa dovrebbe essere l'ultima missione prima della Katastrophe, che immagino sia l'epilogo di questo grande seinen manga.
Sembrerebbe starci (anche se io sicurissimo non ne sono) che questa Katastrophe possa essere l'atto finale (gli accenni alla fine del mondo ci sono fin dai primi volumi), dal punto di vista della tempistica che questa possa essere l'ultima missione prima ci starebbe pure (c'è poco tempo per un'altra), ma anche così per vederne la fine ci vorranno tre anni (considerando 24 capitoli all'anno più o meno, tra due mi sa che stiamo ancora qui a discutere del boss finale di questa... sempre se il mangaka non ci shocka e fa fuori tutti LOL).
è schiattata gente ben più carismatica di lui >_<
Lara Croft ad esempio? asd

Quello che mi piace di questo manga è che ti "trascina" e ti ritrovi di fronte alle cose "ovvie" a dire "katz, è vero!" (vedi la presenza di più gruppi), mi chiedevo... se è l'ultima missione, allora le possibilità di racimolare punti per i revival si azzerano a questa, ma è altrettanto vero che se le regole dovessero cambiare o Gantz stesso non dovesse più sottostarvi praticamente tutti quelli delle memorie potrebbero tornare in vita (come non si sa ancora); insomma si brancola nel buio :?

PS: la cosa più inverosimile è la questione Reika (per inciso: è o non è una delle più gnocche del panorama mangofilo? asd ), questa gliela sbatte in faccia ad un 16enne con gli ormoni che gli sbattono in testa e lui "no"? ... anche se è vero che la sua Tae ha come freccia al suo arco i "ciuffolotti completi"... cosa non da poco asd
Ospite

PS: la cosa più inverosimile è la questione Reika (per inciso: è o non è una delle più gnocche del panorama mangofilo? asd ), questa gliela sbatte in faccia ad un 16enne con gli ormoni che gli sbattono in testa e lui "no"? ... anche se è vero che la sua Tae ha come freccia al suo arco i "ciuffolotti completi"... cosa non da poco asd
bhe non è completamente inverosimile,anche se all'inizio Kurono era affamato completamente di sesso,quando è restato da solo ha capito veramente cosa significa perdere delle persone che ti stanno care e lui non vuole più che succeda una cosa simile,quindi più che fedeltà verso Tae,penso che è la paura di perderla che l'abbia fermato,io al suo posto avrei fatto la stessa cosa(anche se a malincuore che sia chiaro asd asd )

comunque per quest'ultimo cap,wow il minchione ha finalmente tirato fuori un po' di palle e per la prima volta si è dimostrato valoroso,bravo,bravo,anche se è morto,ma complimenti per la prova asd asd .
E adesso c'è anche il boss,che sarà 10 volte più cazzuto dell'ultimo e speriamo che non duri 10 volte di più :ommio: :ommio:
ZioTesKio

bhe non è completamente inverosimile,anche se all'inizio Kurono era affamato completamente di sesso,quando è restato da solo ha capito veramente cosa significa perdere delle persone che ti stanno care e lui non vuole più che succeda una cosa simile,quindi più che fedeltà verso Tae,penso che è la paura di perderla che l'abbia fermato,io al suo posto avrei fatto la stessa cosa
Sì, ci sta tutta... ma io continuo a vederla inverosimile... a meno che non gli abbia risposto picche perché sapeva che Tae stava arrivando asd
wow il minchione ha finalmente tirato fuori un po' di palle e per la prima volta si è dimostrato valoroso,bravo,bravo,anche se è morto,ma complimenti per la prova
asd asd comunque non è mica detto che sia morto, c'è l'1% di possibilità che oltre a fargli saltare la gamba gli abbia solo rotto il culo asd
E adesso c'è anche il boss,che sarà 10 volte più cazzuto dell'ultimo e speriamo che non duri 10 volte di più
Mi sembra strano che il boss esca così presto, o è un personaggio intermedio o vuol tirare molto per le spicciole questa missione*... magari perché Reika sta contando i punti ed è pronta a fare la pelle a Kurono per poi trombarsi la sua versione "lazzaro" asd

*: certo c'è poi la terza ipotesi, lo uccidono 3532459374050234578034578 volte e risorge 3532459374050234578034577 asd

Comunque sono curioso di vedere in azione i due protagonisti della prima ora, Kei è molto diverso da quello che Masaru ricorda (la faccia che ha fatto quando ha saputo che il vecchietto, ma a proposito chissà che fine ha fatto, lo aveva resuscitato perché amico di Kurono è già tutto dire), ma all'appello mancano anche l'host samurai e kill bill, oltre all'esper e lonewolf & kub (di quella merda di nishi non me ne frega nulla asd ).

PS: ricordo male o questa volta Gantz non ha richiamato esterni?
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 293.
Ospite

ZioTesKio ha scritto: Sì, ci sta tutta... ma io continuo a vederla inverosimile... a meno che non gli abbia risposto picche perché sapeva che Tae stava arrivando asd
effettivamente ache questa è una ipotesi asd asd
ZioTesKio ha scritto:
wow il minchione ha finalmente tirato fuori un po' di palle e per la prima volta si è dimostrato valoroso,bravo,bravo,anche se è morto,ma complimenti per la prova
asd asd comunque non è mica detto che sia morto, c'è l'1% di possibilità che oltre a fargli saltare la gamba gli abbia solo rotto il culo asd
ma dai almeno una morte gloriosa faciamogliela fare,altrimenti rimane il personaggio più insulso del manga asd
ZioTesKio ha scritto:
E adesso c'è anche il boss,che sarà 10 volte più cazzuto dell'ultimo e speriamo che non duri 10 volte di più
Mi sembra strano che il boss esca così presto, o è un personaggio intermedio o vuol tirare molto per le spicciole questa missione*... magari perché Reika sta contando i punti ed è pronta a fare la pelle a Kurono per poi trombarsi la sua versione "lazzaro" asd
anche a me sembra strano,però nella didascalia c'era scritto che il boss compare nel prossimo cap,bha
Comunque non sappiamo ancora che vuole fare Reika,abbiamo già dato le nostre ipotesi,dal clonarlo allo schiattarlo,quando una donna esce un po' di testa non si sa mai che potrebbe mai fare :? :? :?
ZioTesKio ha scritto: Comunque sono curioso di vedere in azione i due protagonisti della prima ora, Kei è molto diverso da quello che Masaru ricorda (la faccia che ha fatto quando ha saputo che il vecchietto, ma a proposito chissà che fine ha fatto, lo aveva resuscitato perché amico di Kurono è già tutto dire), ma all'appello mancano anche l'host samurai e kill bill, oltre all'esper e lonewolf & kub (di quella merda di nishi non me ne frega nulla asd ).

PS: ricordo male o questa volta Gantz non ha richiamato esterni?
non credo che potranno fare mai molto,già dall'inizio non hanno fatto altro che scappare di qua e di la,figurati contro il boss che potranno fare,credo che per ammazzarlo avranno bisogno dell'aiuto degli gantz degli altri paesi,altrimenti sarebbe una saga inutile,fatta solo per far vedere che i giappo ce l'hanno più lungo,comunque siamo in Italia e i gantz italiani sono apparsi meno dei gantz francesi,secondo me faranno un'entrata trionfale :riot: :riot: :riot: (almeno spero asd )
ZioTesKio

effettivamente ache questa è una ipotesi
Direi che è L'ipotesi asd
ma dai almeno una morte gloriosa faciamogliela fare,altrimenti rimane il personaggio più insulso del manga
No, non merita neppure quella, è il personaggio più stupido del manga.
anche a me sembra strano,però nella didascalia c'era scritto che il boss compare nel prossimo cap,bha
Potrebbe essere anche un giochetto del mangaka, se non mi sbaglio non è la prima volta che lo fa... in ogni caso potrebbe anche apparire ed esser sconfitto tra un anno e più :| (ultima missione docet)
quando una donna esce un po' di testa non si sa mai che potrebbe mai fare
Katz! Come non quotarti? Se poi si tratta della classica tipa che quel che vuole ottiene... beh c'è da reggersi forte asd
non credo che potranno fare mai molto,già dall'inizio non hanno fatto altro che scappare di qua e di la,figurati contro il boss che potranno fare,credo che per ammazzarlo avranno bisogno dell'aiuto degli gantz degli altri paesi,altrimenti sarebbe una saga inutile,fatta solo per far vedere che i giappo ce l'hanno più lungo,comunque siamo in Italia e i gantz italiani sono apparsi meno dei gantz francesi,secondo me faranno un'entrata trionfale
Non so cosa potranno fare, ma certo faranno... in fin dei conti questa credo sia la missione che serve proprio per far vedere che gli jappo ce l'hanno più lungo degli altri (almeno se penso a quanto disse nishi a izumi tempo addietro); quanto agli italiani da quel poco che si è visto sono stati spazzati via, come è normale che fosse visto che probabilmente sono stati i primi a dover fronteggiare un nemico superiore in numero e superiore come forza... certo c'è sempre la possibilità che arrivi qualche ultras a cercare di accoltellare alle chiappe le statue visto che sono a Roma asd
abarth252

comunque non è mica detto che sia morto, c'è l'1% di possibilità che oltre a fargli saltare la gamba gli abbia solo rotto il culo
BUHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA comunque l'apparato genitale è andato asd asd e comunque arriverebbe sempre un angelo in picchiata a strappargli il resto..
certo c'è sempre la possibilità che arrivi qualche ultras a cercare di accoltellare alle chiappe le statue visto che sono a Roma
Appunto..suggerirei a Kurono di cercare rinforzi allo stadio olimpico asd asd asd asd asd (secondo me gli alieni scappano subito :D )
Rispondi

Torna a “Gantz”