Spero che questa volta la censura non colpisca la parte fondamentale di questo manga ovvero i commenti in stile mosconiano dei nostri beniamini!!!Ahab ha scritto:Anche stavolta il nostro sporco ed infame lavoro è stato svolto.
Preparatevi perché domsni saranno rilasciati i commenti.
`comunque Haruta non è impotente ha solo il micropene. 8 mm.
Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
ho appena letto il cap 184, ok ufficialmente Kimi è diventato un gag manga!!
povero Freddo, con questo cap sbatterà la testa sulla tastiera dalla prima all'ultima pagina tradotta!!
povero Freddo, con questo cap sbatterà la testa sulla tastiera dalla prima all'ultima pagina tradotta!!
-
Ospite
Ed ahab che farà?galassiasolitaria ha scritto:ho appena letto il cap 184, ok ufficialmente Kimi è diventato un gag manga!!
- Freddo08
- Ex-Member

Mi rifiuto di commentare, anche il sasso che calci per strada ha più dignità di lui

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
ahab può anche editare senza leggere quello che c'è scritto!! (cosa che gli consiglio vivamente)4NDRE4 ha scritto:Ed ahab che farà?galassiasolitaria ha scritto:ho appena letto il cap 184, ok ufficialmente Kimi è diventato un gag manga!!
mentre Freddo volere o volare deve leggere tradurre e capire bene il significato!!
io leggevo e facevo NO con la testa per tutte le pagine!
Se Seo aveva raggiunto il fondo nel cap precedente, adesso ha iniiziato a scavare!!
- Freddo08
- Ex-Member

Ha iniziato a scavare? Per me ha cominciato a scavare da quando non è saltato addosso a Rin dopo che lei gli ha detto "Vuoi il dessert?"
Cioè... ma come cazzo si fa?

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Quanto mi manca Rin... u_uFreddo08 ha scritto:Ha iniziato a scavare? Per me ha cominciato a scavare da quando non è saltato addosso a Rin dopo che lei gli ha detto "Vuoi il dessert?"
-
Ospite
usciti gli spoiler
ètempo di fare il pic nic sotto i ciliegi
cucinano mizumoto e haruto
seguono dissertazioni sull'essere o no tagliati per fare il cuoco
piccola nota lo spoileratoe dice che in questo cap si vedrà il punto debole di rin ma si è rifiutato di spoilerarlo dovremo attendere
ètempo di fare il pic nic sotto i ciliegi
cucinano mizumoto e haruto
seguono dissertazioni sull'essere o no tagliati per fare il cuoco
piccola nota lo spoileratoe dice che in questo cap si vedrà il punto debole di rin ma si è rifiutato di spoilerarlo dovremo attendere
- Stuani
- Hasta Kohai

- Manga preferito: Spice and Wolf
lol io voglio capire, a parte vedere haurto che si impegna a diventare cuoco, che altro c'è da raccontare. Vi sono cose lasciate in sospeso nel manga?