Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ahab ha scritto:Anche stavolta il nostro sporco ed infame lavoro è stato svolto.
Preparatevi perché domsni saranno rilasciati i commenti.

`comunque Haruta non è impotente ha solo il micropene. 8 mm.
Spero che questa volta la censura non colpisca la parte fondamentale di questo manga ovvero i commenti in stile mosconiano dei nostri beniamini!!! asd
Ospite

ho appena letto il cap 184, ok ufficialmente Kimi è diventato un gag manga!!
povero Freddo, con questo cap sbatterà la testa sulla tastiera dalla prima all'ultima pagina tradotta!!
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:ho appena letto il cap 184, ok ufficialmente Kimi è diventato un gag manga!!
povero Freddo, con questo cap sbatterà la testa sulla tastiera dalla prima all'ultima pagina tradotta!!
Ed ahab che farà? asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Mi rifiuto di commentare, anche il sasso che calci per strada ha più dignità di lui
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Ora mi incuriosite... O_O
Ospite

4NDRE4 ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:ho appena letto il cap 184, ok ufficialmente Kimi è diventato un gag manga!!
Ed ahab che farà? asd
ahab può anche editare senza leggere quello che c'è scritto!! (cosa che gli consiglio vivamente) asd asd

mentre Freddo volere o volare deve leggere tradurre e capire bene il significato!! :shock:

io leggevo e facevo NO con la testa per tutte le pagine!

Se Seo aveva raggiunto il fondo nel cap precedente, adesso ha iniiziato a scavare!!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ha iniziato a scavare? Per me ha cominciato a scavare da quando non è saltato addosso a Rin dopo che lei gli ha detto "Vuoi il dessert?"
Cioè... ma come cazzo si fa?
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:Ha iniziato a scavare? Per me ha cominciato a scavare da quando non è saltato addosso a Rin dopo che lei gli ha detto "Vuoi il dessert?"
Cioè... ma come cazzo si fa?
Quanto mi manca Rin... u_u
Ospite

usciti gli spoiler

ètempo di fare il pic nic sotto i ciliegi

cucinano mizumoto e haruto

seguono dissertazioni sull'essere o no tagliati per fare il cuoco

piccola nota lo spoileratoe dice che in questo cap si vedrà il punto debole di rin ma si è rifiutato di spoilerarlo dovremo attendere
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

lol io voglio capire, a parte vedere haurto che si impegna a diventare cuoco, che altro c'è da raccontare. Vi sono cose lasciate in sospeso nel manga?
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”