E NisiOisin, ulteriormente genio, ha fatto un capitolo(intendo il 140) che sarebbe potuto essere benissimo quello finale. Certo rimanevano alcune questioni irrisolte, ma era un finale di tutto rispetto e molti lettori sarebbero stato più che soddisfatti.
Porto un pò di informazioni che ho trovato:
- Lo one-shot presente in questo numero "Koi wo suru Edison" è di Kizuku Watanabe, l'autore di Maerchen Ouji Grimm/Prince of Fairy Tale Grimm. Per chi non si ricorda era un gag-manga ed è stato serializzato l'anno scorso su Shonen Jump, ma droppato a circa 18 capitoli(raccolti in 1-2 volumi, dato che erano capitoli brevi di 10 pagine credo) per il poco gradimento.
- Questa è solo una nota di colore, per curiosità e basta, non è niente di che: sembra che lo staff editoriale del Jump o Komi stesso abbia sbagliato sulla numerazione di un capitolo di Nisekoi.
Infatti nella Issue #16 c'èra Nisekoi cap. 18, nella Issue #17 c'è stato l'errore e nella pagina iniziale è di nuovo riportato Nisekoi cap. 18. Anche se poi nella pagina finale è giustamente riportato cap. 19 End.
Gli inglesi non hanno corretto

- Uno degli esperti di MH usando il "doppio" Toc e il sistema per interpretarlo più la preview(a volte nella preview l'elenco dei capitoli Jump riflette come sarà il Toc, ma non è molto affidabile) ha postato il Toc come sarebbe dovuto essere normalmente e con i relativi rank normali.
Lo metto sotto spoiler dato che è una supposizione, il vero Toc è l'altro e questi rank non sono da usare in una eventuale tabella finale con tutti i rank dell'anno, ma può essere comunque interessante.
E' una mia impressione o Kurogane, precisamente negli ultimi tre rank che ha fatto, sta cominciando a perdere colpi?
Spoiler: