Spoiler:
Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Vero XD_frenk_ ha scritto:forse sarebbe meglio dire:[Shadow] ha scritto:Grazie per il 27 ^^Spoiler:Spoiler:
Sono un po fuso in questi giorni.

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Grazie del nuovo capitolo!!!... lo leggerò in nottata tanto per fondermi il cervello ancora un po' 

Spero tu intenda che non è al livello di Death Note perché Death Note al confronto è una pagliacciata._frenk_ ha scritto:sinceramente nn me lo spiego neanche io![]()
anche se nn è allo stesso livello di death note, però va comunque letto se sei un amante di questo genere di manga![]()
Uno spin off sulla gioventù di Akiyama.fiesta90 ha scritto:è sempre grandioso questo manga. ho sentito parlare di "liar game -roots of a" qualcuno sa dirmi cos'è un sequel del manga, una one shot...?
- macros
- Leggenda
Come non quotare le sagge parole di bolis, che non scrive mai ma quando scrive lascia il segnobolis ha scritto:Spero tu intenda che non è al livello di Death Note perché Death Note al confronto è una pagliacciata._frenk_ ha scritto:sinceramente nn me lo spiego neanche io![]()
anche se nn è allo stesso livello di death note, però va comunque letto se sei un amante di questo genere di manga![]()
Uno spin off sulla gioventù di Akiyama.fiesta90 ha scritto:è sempre grandioso questo manga. ho sentito parlare di "liar game -roots of a" qualcuno sa dirmi cos'è un sequel del manga, una one shot...?

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS