TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Super993
Ex-Member
Ex-Member

Di Medaka onestamente posso dire che il primo capitolo è noioso, per buona parte. I capitoli successivi mi sono piaciuti molto di più, quindi ho buone speranze.
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Yamato

Akikako ha scritto:
Ma, sino ad ora, l'unica nuova serie che non voglio veder terminare è quella che comincia settimana prossima: non voglio un altro Hatsukoi Limited, ma proprio no!!
:ommio: :ommio: a me quel manga mi è piaciuto,almeno non è andato avanti volumi interi a non dire NIENTE...
Appunto, intendevo dire che non voglio un altro bel manga barbaramente stoppato...!!
Ospite

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:
Ma, sino ad ora, l'unica nuova serie che non voglio veder terminare è quella che comincia settimana prossima: non voglio un altro Hatsukoi Limited, ma proprio no!!
:ommio: :ommio: a me quel manga mi è piaciuto,almeno non è andato avanti volumi interi a non dire NIENTE...
Appunto, intendevo dire che non voglio un altro bel manga barbaramente stoppato...!!
AAAAAHHH!!!!Ora ho capito...Ma sei sicuuuuuro che è stato droppato?Per me una fine del genere ci poteva anche stare... :? :? :?
Yamato

Akikako ha scritto:AAAAAHHH!!!!Ora ho capito...Ma sei sicuuuuuro che è stato droppato?Per me una fine del genere ci poteva anche stare... :? :? :?
Beh, insomma, la Kawashita non è mai stata una fan dei finali aperti, quindi...
_L-Lawliet_

#32 (06/07) :

Kawashita Mizuki / Ane Dokii (New Serie, Couv & Page Couleur)
Naruto
One Piece
Bleach (Page Couleur)
Sket Dance
Baku-man
Inumaru Dashi
Nuraryon no Mago
Belzeebub (Page Couleur)
Toriko
Medaka Box
Reborn
Kuroko no Basket
Kochi
Akaboshi
Gintama
Psyren
To Love
Jaguar
evvai Naruto sempre in Top 3, e Bakuman risale! :D Ragazzi (ripeto, scusate l'ignoranza, ma non capisco quasi niente di ste cose) ma FMA? non c'è in queste classifiche?
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Fma viene publicato sulla rivista Gangan questa è la classifica del Jump ;)
_L-Lawliet_

aaaah ecco, grazie del chiarimento ;-)
Yamato

Minchia, Naruto nuovamente davanti a One Piece O___O
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:Minchia, Naruto nuovamente davanti a One Piece O___O
infatti anche io l'ho trovato strano perchè anche se nn ho letto quei cap di one piece naruto nn è che siano stati capitoli molto belli invece one piece se nn sbaglio stanno alla lotta a impel down che dovrebbe essere una saga perecchio interessante :?
Yamato

franky000 ha scritto:
Yamato ha scritto:Minchia, Naruto nuovamente davanti a One Piece O___O
infatti anche io l'ho trovato strano perchè anche se nn ho letto quei cap di one piece naruto nn è che siano stati capitoli molto belli invece one piece se nn sbaglio stanno alla lotta a impel down che dovrebbe essere una saga perecchio interessante :?
In effetti in Naruto dovremmo essere all'altezza - 8 capitoli fa - del passato di Nagato che, in tutta sincerità, anche se mi era piaciuto non mi aveva entusiasmato oltremodo. Invece OP era nel bel mezzo di Impel Down, e ricordo che quei capitoli invece mi erano piaciuti parecchio.
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”