Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bah, se ci fosse stato il quarto personaggio ravvivava la storia... invece niente come al solito.
- Raster04
- Ex-Member
Ho appena visto le Raw
Spoiler:
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Raster04
- Ex-Member
out spoiler 195
sempre a Okinawa sembra che miyu trovi una cantina di vini e come potete immaginare non finisce bene.
Più tardi, Haruto è in terrazza fuori dalla stanza, sta guardando il cielo stellato, sopraggiunge Eba e iniziano a parlare. Haruto lei dà il suo regalo di compleanno durante la discussione, le dice che la ama. Eba lo bacia e gli dice che lei lo ama, troppo, finche non vengono interrotti da Miyu.
Credits FKS at Redhawk
Dovrebbe essere un capitolo romantico, ma penso che sia dedicato di piu a Miyu ubriaca. Sull'altro fronte (
) mare piatto fino all'orizzonte. Comincio a pensare che in questa vacanza o perlomeno finche i due restano vicini a miyu non combineranno nulla.
sempre a Okinawa sembra che miyu trovi una cantina di vini e come potete immaginare non finisce bene.
Più tardi, Haruto è in terrazza fuori dalla stanza, sta guardando il cielo stellato, sopraggiunge Eba e iniziano a parlare. Haruto lei dà il suo regalo di compleanno durante la discussione, le dice che la ama. Eba lo bacia e gli dice che lei lo ama, troppo, finche non vengono interrotti da Miyu.
Credits FKS at Redhawk
Dovrebbe essere un capitolo romantico, ma penso che sia dedicato di piu a Miyu ubriaca. Sull'altro fronte (

[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Raster04
- Ex-Member
Miyu per quanto sia divertento ora sta seccando i cosidetti, ma passando ad altro c'e qualcuno tra di voi che conosce l'inglese? e in particolar modo Kimi no iru machi, Seo e qualcuno dei Red Hawk?
Questo comunicato apparso, nella sezione spoiler di Kimi no iru Machi, questo pomeriggio che recitava così:
"So, Seo says the break for Kimi scheduled in November got postponed till January. He also says he'll be getting plenty of work to do until the New Year."
La cosa mi preoccupa un po non è che si tratta di uno stop della serie di un mese o due?
Questo comunicato apparso, nella sezione spoiler di Kimi no iru Machi, questo pomeriggio che recitava così:
"So, Seo says the break for Kimi scheduled in November got postponed till January. He also says he'll be getting plenty of work to do until the New Year."
La cosa mi preoccupa un po non è che si tratta di uno stop della serie di un mese o due?
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
non saprei di che entità è la pausa ma con questo tweet di seo abbiamo l'assoluta certezza che kimi finirà ben dopo gennaio 2013Raster04 ha scritto:Miyu per quanto sia divertento ora sta seccando i cosidetti, ma passando ad altro c'e qualcuno tra di voi che conosce l'inglese? e in particolar modo Kimi no iru machi, Seo e qualcuno dei Red Hawk?
questa notizia potrebbe dare inizio ad una misteriosa serie di suicidi in casa hasta

- Raster04
- Ex-Member
Che Kimi non finisse nelle prossime settimane era quasi scontato infatti anche io pensavo che durasse come minimo fino a natale, ma qui parla di novembre. gennaio , non è che sarà un lungo ponte? So gia che molti autori a rotazione fanno delle pause ma in questo caso si parla di pausa di una, due settimane ma mesi spero di no. comunque qualche notizia dovrebbe arrivare per tempo quindi non resta che aspettare.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Raster04 ha scritto:Che Kimi non finisse nelle prossime settimane era quasi scontato infatti anche io pensavo che durasse come minimo fino a natale, ma qui parla di novembre. gennaio , non è che sarà un lungo ponte? So gia che molti autori a rotazione fanno delle pause ma in questo caso si parla di pausa di una, due settimane ma mesi spero di no. comunque qualche notizia dovrebbe arrivare per tempo quindi non resta che aspettare.
il mio inglese non è buonissimo ma li dice che la pausa prevista per novembre viene spostata a gennaio orase il manga stesse per finire a febbraio non si sprecherebbero a mettere una pausa a gennaio quindi è facile supporre che kimi ce lo teniamo almeno fino a primavera prossima
- Raster04
- Ex-Member
Quindi levando questa pausa, le pause settimanali della rivista puo arrivare fino ad aprile, con una trentina di capitoli, insomma altri tre volumi per un probabile totale di 24, chissa se sarà cosi.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]