Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo!!!
Ospite

grazie del capitolo
Spoiler:
non penso ke la missione sia finita...secondo me vengono trasportati in un altra zona...cavolo ma kurono ci ha rimesso un braccio...sempre il solito sfigato, speriamo almeno ke inaba sia morto x davvero!
Ospite

Domo arigatou gozaimasu per il nuovo capitolo!
Spoiler:
...e non solo quello, sembra rimetterci anche parte della faccia :ommio:
abarth252

Spoiler:
sta splattando Kurono proprio prima del trasferimento...
Ospite

Grazie mille per il capitolo...
Gantz non finirà mai di stupirmi asd
Ospite

Grazie per il capitolo asd
Spoiler:
purtroppo sembra che se ne stiano gia andando dall'italia :(
Ospite

Spoiler:
non sempra che kuruno muoia ha solo perso un braccio è un pezzo di viso O_O nooooo di nuovo non può :ommio: comunque è strano il trasferimento improvviso mm per me li trasporta in un'altra missione :ommio: kuruno deve sopravvivereeeeeeee
ma sbaglio o i vampiri no nfanno mai niente T__T non vale
grazie per il capitolo
Ospite

black_cat ha scritto:
Spoiler:
non sempra che kuruno muoia ha solo perso un braccio è un pezzo di viso O_O nooooo di nuovo non può :ommio: comunque è strano il trasferimento improvviso mm per me li trasporta in un'altra missione :ommio: kuruno deve sopravvivereeeeeeee
ma sbaglio o i vampiri no nfanno mai niente T__T non vale
grazie per il capitolo
anke io voglio vedere il vampiro biondo in azione!!!
Spoiler:
cmq io dico ke vengono trasportati nel colosseo...tutti i gantzer contro un megaboss, mentre kurono è sugli spalti ke fa il gesto del pollice all'in giù col braccio troncato asd asd
Ospite

ok raga sono ritornato un po prima... ma vabbè.. ho appena preso la mia corona dal frigo ghiacciato.. sono l 1 e 40 minuti..mi presto a gustarmi il mio nuovo capitolo di gantz prima di andare a letto!! 8-) buona lettura a me asd
Ospite

ma che cassuola sta succedendo?!??!??!??!??!???!?!?! :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
cioè in questa missione che è successo?Una decimazione di gantzer?Questa forse era una selezione per Katastrofe?E Kurono?Morto di nuovo?E il nostro bel paese?Lasciato in balia degli alieni?Bastardi asd
toyaky ha scritto:ok raga sono ritornato un po prima... ma vabbè.. ho appena preso la mia corona dal frigo ghiacciato.. sono l 1 e 40 minuti..mi presto a gustarmi il mio nuovo capitolo di gantz prima di andare a letto!! 8-) buona lettura a me asd
grande asd asd
Rispondi

Torna a “Gantz”