TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
macros
Leggenda
Leggenda

MA che cazzo?!!??!!?!?!

FAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!!?!?!

Reborn doveva avere le pagine a colori questo numero!!!!

Fermi tutti in attesa di notizie... XD
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
macros
Leggenda
Leggenda

Scusate il triplo post am ci sono aggiornamenti...

Secondo Finestela Reborn lì è dovuto al fatto che in questo cap ci sono ben 4 manga con pagine a colori (Toriko, Kagijin, Wajima e Reborn)... Ci può stare ma a questo punto non si può considerare come vera parte del bottom 5 ma solo come posizione predefinita...Qualcun'altro vi cadrà mercoledì :-)

EDIT: Chi entrerà nel Bottom mercoledì?

Si accettano scommesse sihori... :twisted:

Io il mio cent lo punto su Medaka... Psyren in seconda battuta. asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Ospite

TobaZ ha scritto:C'è pure Gintama O.O...
Cioè, tutti noi sappiamo quanto orrendo e pessimo sia, ma i jappi l'hanno capito un po' tardi XD...
Io spero nel drop
Mah, premetto, io ho letto gintama per mesi visto che me lo passava un mio amico e ho visto l'anime.
Sinceramente penso che in molti offendano questa serie dopo aver visto 2 o 3 episodi su MTV, e si sbagliano di grosso: l'anime è pura parodia e spesso è ad un livello di demenzialità insopportabile, mettici pure che i doppiatori italiani erano di un livello troppo scadente per essere vero abbiamo chiuso il cerchio...anime bocciato e tutti che dicono che fa schifo.
Ma leggete il manga: noterete che magari molti degli avvenimento sono simili (ma nel manga non sono presenti gli episodi in parodia dove si prendono per il culo gli altri manga) ma sono raccontati in una maniera totalmente diversa, ogni storia ha una morale e fidatevi che è una spanna sopra al manga, è molto più pacato.
Poi va beh, nemmeno a me piacciono i gag manga, ma guardate che questo nel suo genere è un capolavoro, che vi piaccia o no...in jappone continua ad andare perchè comunque ai japponesi piace ridere e piace avere all'interno di una rivista anche un capitolo di "stacco" per alleggerire la lettura, insomma è un genere che in jappone andrà sempre.
Se poi è una qualche volta in bottom 5, beh ci può stare...ma finche sorachi non si stanca questo manga andrà avanti ancora!
Yamato

Tenryu ha scritto:questo nel suo genere è un capolavoro, che vi piaccia o no...
Che nel suo genere possa essere bello, ok (a me è il genere che non piace). Ma "capolavoro" è qualcosa di soggettivo, come affermazione, motivo per cui non ha senso dire che lo è "che ci piaccia o no"! Se ci piace tanto, diremo che è un capolavoro. Ma se ci fa schifo, diremo che è una merda. E avremmo tutti e due ragione, dal nostro punto di vista.
Per la cronaca, per me è una merda xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

macros ha scritto:EDIT: Chi entrerà nel Bottom mercoledì?

Io il mio cent lo punto su Medaka...
Anch'io, e se è vero, medaka rischia... :|
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:
macros ha scritto:EDIT: Chi entrerà nel Bottom mercoledì?

Io il mio cent lo punto su Medaka...
Anch'io, e se è vero, medaka rischia... :|
E sarebbe un sollievo: almeno vorrebbe dire che buttare all'infuori nient'altro che tette e commedia spiccia senza alcun senso non fa più poi così tanta presa, sui giapponesi!
Ospite

Yamato ha scritto:
Tenryu ha scritto:questo nel suo genere è un capolavoro, che vi piaccia o no...
Che nel suo genere possa essere bello, ok (a me è il genere che non piace). Ma "capolavoro" è qualcosa di soggettivo, come affermazione, motivo per cui non ha senso dire che lo è "che ci piaccia o no"! Se ci piace tanto, diremo che è un capolavoro. Ma se ci fa schifo, diremo che è una merda. E avremmo tutti e due ragione, dal nostro punto di vista.
Per la cronaca, per me è una merda xD
Non sono d'accordo. Ciò, capisco cosa intendi perchè anche a me non piacciono i gag manga e sinceramente è molto che non leggo più un volume di gintama perchè non ho stimoli. L'anime poi non ne parliamo, non ci penso nemmeno a riguardarmelo...però insomma, anche se non mi piace il genere e la serie in se non mi fa certo impazzire, se la qualità c'è, c'è indipendente dai gusti almeno per come la vedo io, e questo per essere un gag manga per me ora come ora è sicuramente uno dei migliori che c'è in giro. Magari capolavoro è una parola grossa, ma intendevo solo passare il concetto che nel suo genere è al top ora.
E comunque, mi sembra di aver letto in altri topic che hai visto solo un paio di puntate...troppo poco per giudicare secondo me, al di la che non ti piacciano i gag manga (ma ripeto, non piacciono neanche a me).
Cioè è come dire che ad uno non piaceva la voce di pavarotti...soggettivo, ma non si può dire che non sapesse cantare (paragone assurdo ma che rende!).
Yamato

Tenryu ha scritto:Cioè è come dire che ad uno non piaceva la voce di pavarotti...soggettivo, ma non si può dire che non sapesse cantare (paragone assurdo ma che rende!).
Infatti: che possa essere un buon gag-manga è ok; definirlo capolavoro è puramente soggettivo, invece!
Ospite

Yamato ha scritto:
Tenryu ha scritto:Cioè è come dire che ad uno non piaceva la voce di pavarotti...soggettivo, ma non si può dire che non sapesse cantare (paragone assurdo ma che rende!).
Infatti: che possa essere un buon gag-manga è ok; definirlo capolavoro è puramente soggettivo, invece!
Ah ok, ma allora intendevamo la stessa cosa, cioè io intendevo un capolavoro (usando magari un parolone inappropriato) tra i gag manga, sia chiaro! Non considero certo gintama un capolavoro o un manga eccezionale a livello generico, ci mancherebbe, anche perchè secondo il mio (ristretto?) punto di vista, un gag manga non si dovrebbe nemmeno meritare di essere paragonato ai veri manga, quindi...
Però diciamo che per quel che posso lo difendo siccome spesso lo vedo criticare da chi magari non ha mai avuto l'opportunità di leggerlo (e fidatevi che comunque è una lettura abbastanza piacevole, il vero problema è che a me non piacciono le storie autoconclusive, solo quello, perchè di ridicolo il manga non ha nulla al contrario dell'anime) e magari ha visto solo un paio di puntate di quell'orrendo anime.
macros
Leggenda
Leggenda

Toriko (Pagine a Colori)
One Piece
Naruto (Cover, Pagine a Colori)
Wajima (Cover, Pagine a Colori)
Anedoki
Bakuman
Mago
Kochi Kame
Kagijin (Pagine a Colori)
Psyren
Sket Dance
Bleach
Beelzebub
Medaka Box
Inumaru
Gintama
Reborn (Pagine a Colori)
Kuroko no Basket
ToLove-Ru
Akaboshi
Jaguar

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”