Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
http://www.youtube.com/watch?v=pfW62rPFKi8
Tra l'altro questa dovrebbe essere la sigla.
Marcos, "non ne vedevo la necessità" deriva da una mia fortissima avversione verso qualsiasi cosa video che nasca da una trasposizione di fumetto/manga/libro i riadattamenti hanno sempre qualche cambiamento che stravolge qualche cosa.
Concordo invece in pieno con te sul fatto che porterà nuovi lettori
Marcos, "non ne vedevo la necessità" deriva da una mia fortissima avversione verso qualsiasi cosa video che nasca da una trasposizione di fumetto/manga/libro i riadattamenti hanno sempre qualche cambiamento che stravolge qualche cosa.
Concordo invece in pieno con te sul fatto che porterà nuovi lettori

In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
- macros
- Leggenda
No, questa dovrebbe essere la sigla di quella cosa animata di un po' di tempo fa della quale non ricordo il nome.Sir_Frikkio ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=pfW62rPFKi8
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

-
- Hasta Dipendente
Ah perchè hanno fatto altro su kuroko???
non sono uno che segue le notizie, se mi capitano per mano bene.
non sono uno che segue le notizie, se mi capitano per mano bene.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
- Callaghan
- Vice-Capo
frikkio quello che hai linkato è un video fatto da un fan che usa come musica "Boku ga Boku no mama" la seconda opening dell'anime "Basquash!" e come video ha rielaborato alcune opening di Bleach, la 4a soprattutto, miste ad immagini del manga
è appena stato dato il via al progetto è impossibile sapere quale sarà l'opening 

- Freddo08
- Ex-Member
Infatti.
Possibile che hanno appena annunciato che faranno l'anime e la sigla già girava da un anno? 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
- Hasta Dipendente
Ripeto ragazzi,
non so nulla
non so nulla

L'anime porterà tanta popolarità ad una serie che già sta andando molto al di là delle aspettative della rivista,
potrebbe anche essere fatto in maniera ottima, anche perché la versione manga lascia molto spazio di manovra sulle partite ed è quindi in quel punto che si potrebbe allungare il brodo per permettere all'anime di durare quei 20 minuti buoni (cosa che, ad esempio, SD non permetteva).
potrebbe anche essere fatto in maniera ottima, anche perché la versione manga lascia molto spazio di manovra sulle partite ed è quindi in quel punto che si potrebbe allungare il brodo per permettere all'anime di durare quei 20 minuti buoni (cosa che, ad esempio, SD non permetteva).