D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il 187, e cosi si deve aspettare novembre eh :ommio: ?
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il capitolo 187
Ospite

Grazie per gli ultimi capitoli.

Leggendo la discussione posso dire che non sono l'unico che alcune cose non le ha capite, meno male.
Devo dire però che nonostante i disegni in alcuni momenti sono confusionari mi sono appasionato e non vedo l'ora che continui a novembre, comunque sta pausa non ci voleva mi toccherà fra un pò di tempo rileggere gli ultimi capitoli.

Grazie ancora per il lavoro che fate nella traduzione.
Ospite

..... :4cry: sto per impazzire!!! devo leggere il prossimo capitolo... comunue credo che tutti i misteri verranno risolti manmano che la storia continua asd
__L_____

allafine del 186 pensavo che nel 187 si sarebbe scoperto tutto, o almeno qualcosa su kanda.. speriamo che nel 188 sapremo qualcosa su kanda *_*
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

__L_____ ha scritto:allafine del 186 pensavo che nel 187 si sarebbe scoperto tutto, o almeno qualcosa su kanda.. speriamo che nel 188 sapremo qualcosa su kanda *_*
Sisi infatti anche io sono rimaso con l'amaro in bocca :ommio:
Ospite

Bellissimo manga... A volte ci sono dei disegni un pò difficili da capire ma la storia ti prende veramente... Non sono ancora arrivato alle vostre ultime uscite ma fin'ora non mi ha deluso e leggendo qualcuno degli ultimi commenti credo che continuerà sulla "retta via" almeno fino a dove siete ora asd
Ospite

Ma si sa qualcosa dell'autrice?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

L'autrice? O_O sei rimasto indietro, adesso il manga è mensile e riprende da novembre, l'autrice a ripreso a lavorare già da un pò, e cmq l'ultima pausa pare fosse per plagio, e non perchè l'autrice stesse male... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Devo dire che ho visto il pezzo incriminato (dell'accusa di plagio) ed è chiarissimo, le scene (io ne ho viste solo due) sono assolutamente identiche ............
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”