A me mi devi ringraziare 2 volte visto che sto cap + stato un caisno assurdo da editare... ed il 169 anche peggio~Aokg ha scritto:Grazie grazie a tutti tranne Hidan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ti aspetto al 238...A me mi devi ringraziare 2 volte visto che sto cap + stato un caisno assurdo da editare... ed il 169 anche peggio
Lo lascerò a qualcun'altro... se una certa traduttrice si muove col 206 me lo leggo e mi leggo pure il resto in eng con trad affiancoZioTesKio ha scritto:Ti aspetto al 238...A me mi devi ringraziare 2 volte visto che sto cap + stato un caisno assurdo da editare... ed il 169 anche peggio![]()
No, era già così...Kharas ha scritto:Grazie per il cap ^^ colorato è ancora più bello, è opera vostra?
No, dai... perché? In fin dei conti ci saranno due o tre scritte... nei balloon...Lo lascerò a qualcun'altro...
Azz... ho capito bene? Praticamente la traduzione ha coperto il buco?e mi leggo pure il resto in eng con trad affianco
Immagino dove saranno le altre...ZioTesKio ha scritto:No, dai... perché? In fin dei conti ci saranno due o tre scritte... nei balloon...Lo lascerò a qualcun'altro...![]()
Forse nn lo dovevo dire...ZioTesKio ha scritto:Azz... ho capito bene? Praticamente la traduzione ha coperto il buco?e mi leggo pure il resto in eng con trad affianco
Risposta molto semplice... ovunque...Immagino dove saranno le altre...
No, forse noForse nn lo dovevo dire...
Capito, thanks, ti ringrazio anche da parte dei 9999 colleghi che mi hanno preceduto xDHidan ha scritto:Sui volumi dal 20 al 24 ci stiamo ancora lavorando (e siamo a 10000)