Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Potrebbe ma spero di no (non credo di essere il solo asd ), se almeno arrivasse il passo sucessivo sarebbe in qualche modo una bella notizia ma......
Per ora penso che Seo non abbia motivo di chiudere la serie con tutte le coppie che vende mi sembrerebbe strano che rinunciasse così facilmente.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Out gli spoiler del capitolo 196

Sono sempre a Okinawa è la mattina, non ci sono stati salti temporali, Miyu si sveglia e scopre Haruto e Yuzuki che si comportano in modo strano fuori dalla stanza, intuisce che lei e di intralcio, che loro vorrebbero stare da soli e decide di farsi da parte (era ora che se ne accorgesse) non c'e la fa. Prima viene convinta ad andare con loro in spiaggia e poi a nuotare con Yuzuki lasciando Haruto in spiaggia, piu tardi lei si arrabia e decide di prendere l'aereo e tornarsene a casa, dice che vuole lasciarli da soli, la fermano perche non tutti possono nuotare nello stesso momento (penso si riferisca ai loro averi per non lasciarli incustoditi) e la mattina stavano decidendo di farle un regalo per averli aiutati. Finisce.
Spoiler By Aryllos RHS

Ennesimo capitolo dedicato a Miyu se non altro intuisce che bisognerebbe lasciarli un po di spazio.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

Raster meglio tardi che mai ^^
Ospite

Raster04 ha scritto:Out gli spoiler del capitolo 196

Sono sempre a Okinawa è la mattina, non ci sono stati salti temporali, Miyu si sveglia e scopre Haruto e Yuzuki che si comportano in modo strano fuori dalla stanza, intuisce che lei e di intralcio, che loro vorrebbero stare da soli e decide di farsi da parte (era ora che se ne accorgesse) non c'e la fa. Prima viene convinta ad andare con loro in spiaggia e poi a nuotare con Yuzuki lasciando Haruto in spiaggia, piu tardi lei si arrabia e decide di prendere l'aereo e tornarsene a casa, dice che vuole lasciarli da soli, la fermano perche non tutti possono nuotare nello stesso momento (penso si riferisca ai loro averi per non lasciarli incustoditi) e la mattina stavano decidendo di farle un regalo per averli aiutati. Finisce.
Spoiler By Aryllos RHS

Ennesimo capitolo dedicato a Miyu se non altro intuisce che bisognerebbe lasciarli un po di spazio.

c'è anche un altro motivo per cui haruto rimane a guardia della roba ed è che non sa nuotare asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ennesima dimostrazione dell'inutilità di quest'uomo....
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

kaoru_kun ha scritto:Immagine
:ommio: perché io dovrei farci il redraw e gli inglesi no?! sempre a loro le comodità :3cry:
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

gente voi non capite l'utililità dell'inutilità di Haruto
Spoiler:
lui fa scatenare l'istinto delle donne che gli offrono come ad ogni bimbo le oppai
Ospite

ancora non sono usciti i spoiler del 197?? non sto chiedendo quando esce U_U
Ospite

tranquillo è una domanda legittima

cmq gli spoiler escono di solito tra il venerdi e il sabato
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”