Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

scusate se dico qualcosa furi testo.
a zio quando hai cambiato l' avatar? :ommio:
jerrywireless
Hasta Reader
Hasta Reader

Credo sia meglio che finisca di "riposarsi" a tempo indefinito (magari sarebbe giusto in miniera cosi si distrae un po'...) anche con la x360, ma quando decide di tornare lo faccia in modo "serio": preferisco aspettare non so quanto piuttosto che leggere qualcosa con una trama quasi noiosa. :(
Ospite

Non avete considerato una cosa: Non credo che Young Animal sia il Jump, quindi saranno ben felici di ospitare sempre dei capitoli di Miura, ne facesse anche solo uno ad anno... Sarei curioso di vedere le statistiche di vendita quando pubblicano Berserk e quando no. Capisco che possa essere esasperante aspettare così tanto, ma se la qualità tornerà ad alzarsi ne può valere la pena... Considerate che disegnare fumetti ti può dar fama, ma ti ci vogliono anche dei rapporti umani, o si va fuori di testa! Portate pazienza, ogni tanto bisogna ritrovare se stessi... ;)
Anzi, beato lui che può farlo, considerate che il Giappone ha uno dei più alti tassi di suicidio al mondo!

Portate pazienza, verrà il giorno... ;)
Yamato

Brunogees ha scritto:Non avete considerato una cosa: Non credo che Young Animal sia il Jump, quindi saranno ben felici di ospitare sempre dei capitoli di Miura, ne facesse anche solo uno ad anno... Sarei curioso di vedere le statistiche di vendita quando pubblicano Berserk e quando no. Capisco che possa essere esasperante aspettare così tanto, ma se la qualità tornerà ad alzarsi ne può valere la pena... Considerate che disegnare fumetti ti può dar fama, ma ti ci vogliono anche dei rapporti umani, o si va fuori di testa! Portate pazienza, ogni tanto bisogna ritrovare se stessi... ;)
Anzi, beato lui che può farlo, considerate che il Giappone ha uno dei più alti tassi di suicidio al mondo!

Portate pazienza, verrà il giorno... ;)
1) Presentati in "Benvenuti", grazie.
2) Il problema è di PROFESSIONALITA'!! A parte il fatto che l'Animal ha alcuni manga ottimi, ultimamente anche migliori Berserk, quello che mi fa incazzare è la poca professionalità di quest'uomo! Insomma, dico io: disegni manga, fai il mestiere che hai sempre sognato, non sei un operaio che è costretto a farsi il culo tutti i giorni per avere uno stipendio da fame, cazzo! Non dico che non ci siano momenti in cui il tuo mestiere non ti possa piacere, ma se smetti di farlo solo per quello, allora sei un immaturo. Te lo puoi permettere? Bene, perfetto, buon per te, ma rimani una persona poco rispettosa e per i fan (che ti fan guadagnare i dindini) e per le persone che fan dei lavori che non sono nemmeno lontanamente paragonabili al tuo, e che sono obbligati a farli per campare.
Ospite

beh io sono d'accordo con yamato in linea di massima ma la cosa che più mi da sui nervi è che li fa uscire senza date fisse quando gli pare, insomma i disegni sono molto superiori a quelli dei manga settimanali ma almeno stabilisse che fa uscire un capitolo al mese, ogni due o anche ogni tre...basta ci metta un po' di regolarità.
e che cazz
Ospite

Ok, appena posso vado a presentarmi, scusate, pensavo di averlo già fatto... ;)

Qualcuno di voi ha mai disegnato? Io si, e sono di una discontinuità unica! Mi stufo a fare le cose! Figuratevi uno che per 10 e più anni disegna sempre la stessa storia... (eccezion fatta per il Re Lupo e poco altro)
Considerate poi una cosa: la storia non si sa più in che direzione sta andando! Non voglio fare il bimbo-minchia-ultrasostenitore di Miura (anche perchè sono troppo peloso per passare per un bimbo! asd ), ma secondo me farebbe bene a mettere in standby Berserk e a disegnare una nuova serie, magari una autoconclusiva in un volume o giù di li, per staccare e rinfrescarsi le idee, o per affidarsi a uno scrittore con le contropalle... ;)

Potrebbe anche tenere in piedi 2 storie, per alternarle e non annoiarsi, se lo può fare Oh! Great con AirGear e Tenjou Tenge mantenendosi sempre a livelli altissimi non vedo perchè non potrebbe farlo lui! (ok, Oh! Great è molto più veloce a disegnare, ma era per fare un raffronto)

Poi non so se una scadenza auiterebbe, c'è gente che lavora meglio sotto pressione e altra che va fuori di testa! :|

Insomma, quello che voglio dire è che bisognerebbe provare a vedere i problemi anche da "dentro", ovvio che a me, da bravo lettore, girano enormemente le palle se i capitoli non sono regolari o peggio sono così! Sto solo cercando di capire i perchè, e c'è più di una spiegazione... :!:
Ospite

cmq a me sta venendo il sonno... dai ...
posso capire ceh voglia la perfezione assoluta lo zio miura

ma ma ... è troppo
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Da ignorante esprimo un pensiero,anche Gantz è disegnato molto bene,è lento,ma non aperiodico.. non potrebbe fare anche lui così?
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

potereafro ha scritto:Da ignorante esprimo un pensiero,anche Gantz è disegnato molto bene,è lento,ma non aperiodico.. non potrebbe fare anche lui così?
No ti sbagli, magari i disegni dei personaggi di gantz possono essere buoni(e non sempre) ma i fondali vengono creati al pc, cosi come altri effetti, invece Miura fa tutto a mano

Per rispondere a Yamato, dico che molto probabilmente Miura se ne fotte della fama o dei fan, l importante è guadagnare qualcosa, quando ha bisogno di soldi prende e fa un capitolo; Berserk potra essere partito come un progetto serio, ma ora è solo un manga a scopo di lucro, e si vede benissimo da una storia che sarebbe dovuta finire almeno 10 volumi fa
Ultima modifica di Ospite il 20 mar 2009, 22:32, modificato 1 volta in totale.
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Brutte notizie.

Berserk non uscirà sulla rivista del 27/3, speriamo in quella di metà aprile appena saprò qualcosa ve la farò sapere.
Immagine
Rispondi

Torna a “Berserk”