Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Capitolo 4: Mmmmmh... se dovessi fare un mio personalissimo TOC basato sui capitoli usciti questa settimana, Kuroko sarebbe assolutamente in Top 3, forse addirittura secondo o primo. Ho amato il capitolo di Psyren, mi sono esaltato con quello di Naruto, però... beh, qui siamo a livello, se non più in alto.
La qualità dei disegni è la migliore mai vista da un esordiente: originali, ma veramente belli, curati e molto dettagliati. Inizio scoppiettante di partita, con l'unica azione di basket del capitolo che è stata resa in maniera superba. Dal "dopo-Slam Dunk" il tipo di disegno adatto a descrivere bene il basket è uno ed uno solo, ma anche qui non si scherza: un disegno che si adatta bene alla descrizione delle azioni, veramente.
Il capitolo in sé, poi, mi ha esaltato come pochi: probabilmente alla fine la partita la perderanno, però è innegabile che l'inizio sia stato esaltante, scoppiettante e veramente assurdo. Adoro Kuroko, ma adoro anche la sfacciataggine del suo compagno (devo ancora abituarmi ai nomi
).
Insomma: capitolo ottimo, stupendo, strabiliante. Forse il più bello della settimana, senza dubbio uno dei più bei tre (anche se mi mancano alcuni da leggere, per via delle scans che sono o in ritardo, o rimaste proprio indietro... ma sono manga di poco conto, devo dire!).
La qualità dei disegni è la migliore mai vista da un esordiente: originali, ma veramente belli, curati e molto dettagliati. Inizio scoppiettante di partita, con l'unica azione di basket del capitolo che è stata resa in maniera superba. Dal "dopo-Slam Dunk" il tipo di disegno adatto a descrivere bene il basket è uno ed uno solo, ma anche qui non si scherza: un disegno che si adatta bene alla descrizione delle azioni, veramente.
Il capitolo in sé, poi, mi ha esaltato come pochi: probabilmente alla fine la partita la perderanno, però è innegabile che l'inizio sia stato esaltante, scoppiettante e veramente assurdo. Adoro Kuroko, ma adoro anche la sfacciataggine del suo compagno (devo ancora abituarmi ai nomi

Insomma: capitolo ottimo, stupendo, strabiliante. Forse il più bello della settimana, senza dubbio uno dei più bei tre (anche se mi mancano alcuni da leggere, per via delle scans che sono o in ritardo, o rimaste proprio indietro... ma sono manga di poco conto, devo dire!).
Ottimo capitolo,come del resto ottimo manga e aggiungo anche ottimo lavoro.Avrò detto troppe volte ottimo :p (fa nulla)
- RufyMatt
- Hasta Kohai
- Contatta:
Che capitolo spettacolare e che bel lavoro che avete fatto!!!!! 

- macros
- Leggenda
RufyMatt ha scritto:Che capitolo spettacolare e che bel lavoro che avete fatto!!!!!
Si vocifera che il traduttore sia un genio e anche un gran fico

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Il capitolo 4 mi ha fatto quasi cadere dalla sedia per le risate! La scena più bella è stata quando l'arbitro ha detto che mancava un giocatore e Kuoroko è comparso fuori, lasciandoli tutti shockati. Le altre due sono quando ha rubato palla e quando Kagami è rimasto col canestro in mano.
Aspetto con ansia il 5° capitolo!
Aspetto con ansia il 5° capitolo!
- mbt6
- Leggenda
Capitolo mooolto gustoso. Il migliore dei 4 finora rilasciati.
Voglio proprio vedere come proseguirà.
Voglio proprio vedere come proseguirà.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Si preannuncia un bel manga, speriamo nn diventi irreale con braccia ke si allungano o superpoteri vari... 

bellissimo manga, appena letto tutti e 4 i cap e mi sono piaciuti molto ma d altronde mi piacciono quasi tutti i manga sul basket
e poi finalmente il protagonista è un playmaker...
cmq x curiosità i jappi stanno + avanti o pure anche lì sono usciti 4 cap?

e poi finalmente il protagonista è un playmaker...
cmq x curiosità i jappi stanno + avanti o pure anche lì sono usciti 4 cap?