One Piece - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Baruc ha scritto:Spunta fuori Dragon e ammazza tutti
lol :mrgreen:
adesso la marina tirerà fuori qualche arma segreta super bomba ( oddio non è che riesumano i devastanti cyborg-copia di orso ) perchè sennò la battaglia sembra essere a senso unico...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:non ci ho capito molto dell'ultimo cap sinceramente XD
IMHO è il capitolo perfetto per descrivere la situazione: guerra su tutti i fronti, mazzate a non finire, e un caos unico. Insomma, la risposta migliore a quelli che giustificano gli ultimi 20 orribili volumi di Blea(c)h con "siamo in guerra, ci credo che combattono": COSI' si descrive una guerra, ragazzi asd Guardate, inchinatevi, ed imparate asd
In ogni caso vorrei far notare che per fermare Kizaru è bastato manco Barbabianca, ma bensì uno dei suoi sottoposti, uno dei "pari grado" del buon Succo D. Frutta Ace asd Ma quanto è cazzuta 'sta ciurma?! asd
mmm non mi sembra che one piece e bleach sia tanto affini da poterli paragonare, seguono una trama completamente differente che non credo siano paragonabili...
Mi chiedo inoltre una cosa: sengoku ha dei poteri effettivi (che so abilita combattive o fruttame vario) o come i 5 astri di sagezza detiene il potere e basta? :?
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ichi-18 ha scritto:mmm non mi sembra che one piece e bleach sia tanto affini da poterli paragonare, seguono una trama completamente differente che non credo siano paragonabili...
Mi chiedo inoltre una cosa: sengoku ha dei poteri effettivi (che so abilita combattive o fruttame vario) o come i 5 astri di sagezza detiene il potere e basta? :?
io ho sempre pensato che non avesse la minima capacità, ma non si sa mai... potrebbe benissimo aver mangiato il frutto del diavolo più forte asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
ichi-18 ha scritto:mmm non mi sembra che one piece e bleach sia tanto affini da poterli paragonare, seguono una trama completamente differente che non credo siano paragonabili...
Mi chiedo inoltre una cosa: sengoku ha dei poteri effettivi (che so abilita combattive o fruttame vario) o come i 5 astri di sagezza detiene il potere e basta? :?
io ho sempre pensato che non avesse la minima capacità, ma non si sa mai... potrebbe benissimo aver mangiato il frutto del diavolo più forte asd
boh... cmq è una costante che i deboli ma assetati di potere comandino quelli più forti ma con una specie di legge morale od orgoglio che li porta fuori da veri e propri titoli di comando... :2sasa:
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

asd vbb alla fine per quanto possa essere bello one piece è cmq uno shonen e segue certe direttive comuni asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

non puo essere altrimenti no? asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ichi-18 ha scritto:non puo essere altrimenti no? asd
già, ma al contrario di certi suoi colleghi, one piece segue una ben precisa idea e non si perde i misere cacchiate campate in aria sul momento asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

no no ragazzi vi sbagliate... vi ricordo che gli ammiragli sono la punta della marina... ovvero gli uomini più forti... e sengoku prima è stato un ammiraglio.. e quindi significa che era forte ai suoi tempi... se ora è grand'ammiraglio qualcosa vuol dire....

non confondete spandam o quel mongolo di suo padre con il grand'ammiraglio :ommio:

ps: se guarate bene i 5 astri sono pieni di cicatrici il che significa che hanno affrontato molte battaglie quindi non credo siano tanto deboli :ok:
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ArmorKing ha scritto:no no ragazzi vi sbagliate... vi ricordo che gli ammiragli sono la punta della marina... ovvero gli uomini più forti... e sengoku prima è stato un ammiraglio.. e quindi significa che era forte ai suoi tempi... se ora è grand'ammiraglio qualcosa vuol dire....

non confondete spandam o quel mongolo di suo padre con il grand'ammiraglio :ommio:

ps: se guarate bene i 5 astri sono pieni di cicatrici il che significa che hanno affrontato molte battaglie quindi non credo siano tanto deboli :ok:
vbb può darsi che in molti abbiano cercato di ucciderli ma grazie alle loro guardie nessuno ci sia riuscito asd
sicuramente avrà qualche potere overpoua, si stava solo scherzando asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Sengoku è uno dei pochissimi rimasti ad essere a conoscenza del mare del nuovo mondo assieme a garp e ai quattro imperatori (parole dello stesso barbabianca) e poi in passato deve aver sicuramente combattuto contro whitebeard. Anke a me all'apparenza non sembra granke ma deve avere sicuramente qualke potere particolare visto ke cmq sembrava essere l'unico a sapere ke barbabianca aveva mangiato il frutto gura gura
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “One Piece”