markez92 ha scritto:Se cerchi un manga dove si menano di brutto ti consiglio Worst di Takahashi, che in Giappone è considerato il maestro dei picchiaduro.
Io l'ho iniziato da poco e mi sta piacendo molto.
markez92 ha scritto:Se cerchi un manga dove si menano di brutto ti consiglio Worst di Takahashi, che in Giappone è considerato il maestro dei picchiaduro.
Io l'ho iniziato da poco e mi sta piacendo molto.
Per me imprescindibili sono Homunculus ke mi hanno fortemente consigliato e Jackals ke ho iniziato di recente. Poi ovviamente le pietre miliari Gantz e Berserk
Tra i Seinen il + pazzo ke abbia mai visto è senza dubbio Ichi the Killer (un livello di violenza clamoroso) interessanti sono anke Shamo e ora stò cominciando a leggere Akumatsu (ke però mi fa solo scompisciare dalle risate x qnto è matto il protagonista.
uno dei seinen psicologici migliori che ho letto è di sicuro Homunculus (dopo che avrete letto il primo volume, tutto ciò che avete letto in passato vi sembrerà solo robetta per bambini )
tra i seinen più spigliati consiglio vivamente Saint Young Men è una genialata
Come violenza dura e pura sono d'accordo ma sinceramente degli studenti delle medie ke si ammazzano tra di loro con tanta freddezza ed efferatezza (per non parlare poi di quanto è psicopatico e sadico il loro professore) mi sconvolgono come nessun altro seinen