I seinen ... parliamone!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Baruc ha scritto:
markez92 ha scritto:Se cerchi un manga dove si menano di brutto ti consiglio Worst di Takahashi, che in Giappone è considerato il maestro dei picchiaduro.
Io l'ho iniziato da poco e mi sta piacendo molto.
dove lo trovo??

e kissXsis?
worst mi sembra che sia su questo sito su "altri manga scan"
KXS te lo già detto su quelli di toradora http://fafs.netsons.org/downloads.php?cat_id=26
Baruc

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:
markez92 ha scritto:Se cerchi un manga dove si menano di brutto ti consiglio Worst di Takahashi, che in Giappone è considerato il maestro dei picchiaduro.
Io l'ho iniziato da poco e mi sta piacendo molto.
dove lo trovo??

e kissXsis?
KXS te lo già detto su quelli di toradora http://fafs.netsons.org/downloads.php?cat_id=26
ma di KissxSis mi consigli l'anime o il manga? :?
Ospite

Baruc ha scritto:
Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto: dove lo trovo??

e kissXsis?
ma di KissxSis mi consigli l'anime o il manga? :?
l'anime per ora sono solo 2 OAV,comunque sia l'anime che il manga sono di una pazzia unica,vediteli entrambi asd asd asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Per me imprescindibili sono Homunculus ke mi hanno fortemente consigliato e Jackals ke ho iniziato di recente. Poi ovviamente le pietre miliari Gantz e Berserk
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Tra i Seinen il + pazzo ke abbia mai visto è senza dubbio Ichi the Killer (un livello di violenza clamoroso) interessanti sono anke Shamo e ora stò cominciando a leggere Akumatsu (ke però mi fa solo scompisciare dalle risate x qnto è matto il protagonista.
Ospite

uno dei seinen psicologici migliori che ho letto è di sicuro Homunculus (dopo che avrete letto il primo volume, tutto ciò che avete letto in passato vi sembrerà solo robetta per bambini asd)

tra i seinen più spigliati consiglio vivamente Saint Young Men asd è una genialata
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Tra i Seinen il + pazzo ke abbia mai visto è senza dubbio Ichi the Killer (un livello di violenza clamoroso).
Secondo me da quel punto di vista Battle Royale fa ancora + paura
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

dark zoro ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Tra i Seinen il + pazzo ke abbia mai visto è senza dubbio Ichi the Killer (un livello di violenza clamoroso).
Secondo me da quel punto di vista Battle Royale fa ancora + paura
Finkè nn vedrò un protagonista cn gli attributi recisi da un calcio o le braccia di un'altro staccate a forza, ti assicuro ke mi sconvongerà + Ichi.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Come violenza dura e pura sono d'accordo ma sinceramente degli studenti delle medie ke si ammazzano tra di loro con tanta freddezza ed efferatezza (per non parlare poi di quanto è psicopatico e sadico il loro professore) mi sconvolgono come nessun altro seinen
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ma narutaru solo in inglese?? :?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”