Videogiochi che hanno segnato un'era!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non so quale sia la migliore, ma la PS3 è più potente. Forse è più giovane...ecco spiegato tutto...
Forse è più tutto!DRerAGO ha scritto:Non so quale sia la migliore, ma la PS3 è più potente. Forse è più giovane...ecco spiegato tutto...

io con 240 euro mi son preso l'xbox PRO(hard disk da 60G e tutto l'occorrente per l'HD),poi la gamma di scelta dei giochi è puramente soggettiva,per me tutti i giochi che escono per PS che mi interessano escono solo in giappo,mentre per XBOX c'è qualcosina di più,poi parlando oggettivamente la PS è più potente dell'XBOX ed ha anche più potenzialità,questo è logico,la PS3 è un mostro che ti cuoce persino le bisteccheichi-18 ha scritto:puoi prendere la x box a 100 euro in meno... ma devi prendere hard disk e componenti varie... quindi alla fine il prezzo è quello! tra parentesi comprando la x box non hai la vasta scelata di giochi che invece ha casa sony...Akikako ha scritto:quando costerà 100 euro in meno,ti darò ragione...ichi-18 ha scritto:ma che dici tu! tutte le riviste lo dicono! che gia dal lancio la qualita grafica della ps3 superava di gran lunga la xbox 360! figurati ora che i giochi stanno pian piano sfruttando al meglio le potenzialita della ps3, mentre la 360 ha gia dato il max... io non dico che non è buona, ma che non è al livello della ps3!![]()

Parlando in modo personale sulla 360 ci sono FFXIII(quando fottutamente uscirà

la play è + potente xk' è come dire di avere un intel i7...infatti è + potente di un quad core..poi usufruisce del bluray..cn il blu ray puoi mettere 3 copie di gta IV tanto ke è grande come dimensioni...poi c e' da dire ke la xbox live...molti giochi sono a pagamento...dico x l' abbonamento gold..mentre ps3 no... si l xbox costa di meno ma si frega i soldi in maniere diverse..ovvero il live...xbox lo hanno hackerato... play3 no...la sony in fatto di sicurezza batte ancora una volta la microsoft 

per il computer è sempre un rischio comprare dato che vengono fuori sempre componenti migliori... io dico forza ps3! (tra parentesi vedi che il 13 ritarda ad uscire proprio perche vogliono farlo uscire in contemporanea sia per ps3 sia per xbox!!Akikako ha scritto: io con 240 euro mi son preso l'xbox PRO(hard disk da 60G e tutto l'occorrente per l'HD),poi la gamma di scelta dei giochi è puramente soggettiva,per me tutti i giochi che escono per PS che mi interessano escono solo in giappo,mentre per XBOX c'è qualcosina di più,poi parlando oggettivamente la PS è più potente dell'XBOX ed ha anche più potenzialità,questo è logico,la PS3 è un mostro che ti cuoce persino le bistecche![]()
,però se invece di spendere 400 euro per una console,li usi per il pc,credo che potresti stare apposto per un po'(dico credo perché non sono un espertissimo)e lì la gamma di scelta è enorme,perché lì c'è emule
![]()
...
Parlando in modo personale sulla 360 ci sono FFXIII(quando fottutamente uscirà) e RE5,più di così che potrei mai volere
![]()

E secondo te perché magicamente hanno pensato bene di farlo uscire anche per xbox?ichi-18 ha scritto: per il computer è sempre un rischio comprare dato che vengono fuori sempre componenti migliori... io dico forza ps3! (tra parentesi vedi che il 13 ritarda ad uscire proprio perche vogliono farlo uscire in contemporanea sia per ps3 sia per xbox!!)
Forse per i 400 euro della PS3?Se non di più,al suo lancio mi sembra che sorvolasse di molto quella cifra...
Un punto di forza di una console è se la console può essere venduta alla gente o no,quando è uscita la PS3 aveva un prezzo esorbitante e proibitivo,quindi tutti piuttosto si compravano una 360 che costava meno ed era una valida opzione,allora hanno voluto farlo uscire anche sulla xbox,come puoi vedere è tutta colpa della sony,lei ha voluto far vedere che ce l'aveva lungo e duro?e adesso se lo piglia nel c***......
l'hanno spiegato il perchè dell'uscita anche su xbox! ma questo prima che uscisse la ps3!!! hanno detto che le vendite di ff non erano piu che soddisfacenti solo che volevano accapararsi una fetta di mercato che apre la xbox!Akikako ha scritto:E secondo te perché magicamente hanno pensato bene di farlo uscire anche per xbox?ichi-18 ha scritto: per il computer è sempre un rischio comprare dato che vengono fuori sempre componenti migliori... io dico forza ps3! (tra parentesi vedi che il 13 ritarda ad uscire proprio perche vogliono farlo uscire in contemporanea sia per ps3 sia per xbox!!)
Forse per i 400 euro della PS3?Se non di più,al suo lancio mi sembra che sorvolasse di molto quella cifra...
Un punto di forza di una console è se la console può essere venduta alla gente o no,quando è uscita la PS3 aveva un prezzo esorbitante e proibitivo,quindi tutti piuttosto si compravano una 360 che costava meno ed era una valida opzione,allora hanno voluto farlo uscire anche sulla xbox,come puoi vedere è tutta colpa della sony,lei ha voluto far vedere che ce l'aveva lungo e duro?e adesso se lo piglia nel c***......

alla fine la sony in una futura ps4 si ritrovera' gia' nel futuro...mentre la prossima xbox 3 dovra' sbancare un sacco d isoldi x rifarsi la macchina...il blue ray sara' il futuro ormai...piano piano ma lo sara'...come i primi cd...tutti dicevano nooo meglio i floppy...e guardate adesso...i floppy nn li vendono manco +
erm...bhe...ichi-18 ha scritto:l'hanno spiegato il perchè dell'uscita anche su xbox! ma questo prima che uscisse la ps3!!! hanno detto che le vendite di ff non erano piu che soddisfacenti solo che volevano accapararsi una fetta di mercato che apre la xbox!Akikako ha scritto:E secondo te perché magicamente hanno pensato bene di farlo uscire anche per xbox?ichi-18 ha scritto: per il computer è sempre un rischio comprare dato che vengono fuori sempre componenti migliori... io dico forza ps3! (tra parentesi vedi che il 13 ritarda ad uscire proprio perche vogliono farlo uscire in contemporanea sia per ps3 sia per xbox!!)

coooooomunque allora non centra niente ne la xbox e ne la PS3 è tutta colpa della square

PS: ho provato a cercare un po' di dati su wiki e ho trovato che:
-CPU:la PS3 con i suoi otto core fa 118 GigaFLOPS,contro i 115 GigaFLOPS del tri-core della XBOX 360;
-GPU:il processore grafico della PS3 fa' 1.8 TetraFLOPS contro i 1.1 TetraFLOPS dei quello della XBOX,pero il processore della PS3 gestisce 400 milioni di poligoni al secondo,mentre quello della xbox 500 milioni al secondo;
Poi la PS3 batte la xbox nella lettura e scrittura in memoria e il fatto che ha il blue-ray;comunque per me,ma non sono un espertissimo di hardware,credo che sia come potenza di calcolo che come grafica entrambe siano più o meno alla pari,un po' più la play ma siamo lì...
W microsoft e la sua XboX 360
soprattuto x il project natal....xbox for life ank se ora compro pure la ps3 xP