[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

giorno 3: "domani" non sempre è un giorno migliore...

La mattina seguente Borotalk, svegliandosi presto rispetto al solito,
si accorge di una terribile verità: fuori dalla sua stanza giace il
cadavere di Alexkid steso sul pavimento, dilaniato...
tutti, svegliati dalla sua voce raggiungete quel corridoio e osservate
con orrore la scena, poi vi recate in gruppo nella sala da pranzo.
Per colazione mangiate qualcosa di semplice, portato da
una delle domestiche: "il cuoco è scomparso" vi dice...
meglio stare uniti, perchè i lupi sono ancora vivi e vegeti...
Spoiler:
da ora fino a stasera alle 19.00 potete discutere e votare
per i candidati al rogo... buon game^^

@alexkid, se vuoi continuare a giocare con noi puoi interpretare il ruolo
del fantasma, questo comporta: impossibilità di votare per qualsiasi cosa,
possibilità di parlare e discutere con gli altri, ma non di rivelare il tuo ruolo
e dal punto di vista ruolistico l'impegno nell'interpretare un'anima sconvolta
dalla morte...
Ospite

Uno di loro era morto. A sangue freddo, fucilato.
Motivi? Quasi nessuno. Solo la folle isteria di un cuoco con i nervi a pezzi.
Non sarebbe dovuto più succedere. Non si può attaccare un uomo solo sulle sensazioni.
Servono le prove, ed una prova ora ce l'aveva: della sua innocenza.
Seguendo le grida e la calca, infatti, può vedere il corpo di Alexkid steso a terra, completamente dilaniato.

"Uno di noi è morto per la nostra follia. Un altro come punizione ad i nostri errori. Che il cuoco si faccia avanti adesso"
Ultima modifica di Ospite il 20 ago 2009, 10:08, modificato 3 volte in totale.
Ospite

Jean Sveglio tutto la notte per pensare sull'accaduto,all'alba senti una voce di borotalk,Jean preoccupato scese senza esitare e vide il corpo di Frank senza vita in un pozzo di sangue ..."Dio chi puo mai aver fatto una cosa del genere"e poi Jean sussurro a Borotalk di riunirci tutti nella sala da pranzo per discutere sull'accaduto
Ospite

Dopo essermi svegliata odo in gran chiasso, esco dalla camera e noto delle chiazze rosse a terra e penso "Sangue!" apprendo la terribile notizia che Alexkid è morto.Scendo correndo di sotto spaventata trovo il maggiordomo che mi aiuta a calmare, mi porta una tazza di tè che sorseggio sul divano. Nel frattempo sento vociferare alle mie spalle che il Cuoco eè scappato " O mio Dio quale sarà il motivo della sua fuga? e poi come faremo ad uscire di qui?"
Ospite

Apprendendo la notizia della sua scomparsa, qualcosa non quadra. Quindi, approfittando della presenza di tutti cerca di prendere la parola ad alta voce.
"Il cuoco non può essere scomparso. Siamo tutti intrappolati qui, le porte sono sigillate, così come le finestre.
Possiamo interpretarlo in 3 modi.
1: Il cuoco non è scomparso, si sta nascondendo.
2: Il cuoco è morto, così come Alexkid, ma hanno nascosto il suo cadavere.
3: Il cuoco conosceva una via d'uscita segreta che non è stata sigillata.
Escludendo a priori l'ultima, in quanto ieri era completamente sconvolto, credo che dovremmo organizzare delle ricerche all'interno della villa.
"
A tale scopo, quindi, chiamo una domestica: "E' in grado di disegnarci una mappa approssimativa della villa?"
Borotalk

Parlato Pensato

>Waaa< Questi furoni i primi suoni della giornata per Borotalk -Mi sono svegliato troppo presto oggi... Bha... meglio così oggi devo fare molte cose...- Si alzò, come al solito si lavò e si mise una camicia simile a quella che aveva già usato econ addosso la solita armatura in cuoio, poi prese la spada e uscì di stanza. Appena aprì la porta vide un'altro orribile scempio, il corpo di alexkid giaceva morto in una pozza di sangue davanti la sua stanza, forse nel vano tentativo che venisse aiutato... Immediatamente Borotalk chiamò soccorsi e tutti si precipitarono la davanti. Domestiche in lacrime, ospiti ancora più sotto shock. >Signori e Signore, cerchiamo di mantenere la calma... Anche se non posiamo dargli una giusta sepoltura lo dobbiamo spostare di qua...<
Borotalk insieme ad un domestico robusto, presero il corpo e lo spostarono nella stanza in cui era stato messo il Conte. Poi ritornò dove erano tutti riuniti.
>Siamo tutti o manca qualcuno...< La stessa domestica che il giorno prima parlò della leggenda si alzò, e informò tutti che il cuoco è scomparso. Borotalk a gran voce <Come Scomparso!!!< Poi calmandosi continuò >Prima il fglio del Conte, ora il cuoco... Cmq da quanto ho capito agiscono solo di notte quindi di giorno siamo "sicuri"... Io devo andare in camera a prendere una cosa, torno subito.<
Ospite

la domestica disegnò una mappa approssimativa della villa:
3 piani di cui al primo si trovavano il salone per i ricevimenti
le cucine, il corridoio d'entrata e il magazzino/cantina al secondo numerose
stanze per gli ospiti più un paio di piccole stanzette che fungevano
da ripostiglio , e al terzo un paio di stanze per gli ospiti e le dimore
del figlio e del padrone...
Ospite

Jean dopo aver sentito che il cuoco era scomparso ha subito interrotto la discusione "e se il cuoco avesse ucciso il lupo?e per questo che l'avranno preso ed e per questo forse l'avranno vendicato il loro compagno deceduto"
Borotalk

Parlato Pensato

Borotalk con la scusa di andare in camera sua, andò nella stanza in cui c'erano i cadaveri e incominciò a perquisirli, se l'avesse fatto davanti a tutti avrebbe destato un pò di sospetti ma pensandoci meglio ora destava ancora più sospetti... -Sono un cogl**** speriamo non mi veda nessuno...- Poi dovendo scendere per forza, esaminò anche il corridoio in cui era stato trovato il corpo, e la stanza di alexkid per trovare qualche prova... Ma essendo passato già abbastanza tempo scese dagli altri e sentì Adam parlare e vide che aveva in mano una mappa della casa. >Ehi Adam passa quella mappa, facciamo più copie in modo che ne possiamo aver una copia l'uno, che ne dici?!< (Ovviamente con copie intendo rifarne un'altra come facevano nel medioevo... all'epoca non c'erano fotocopiatrici). Così prese la mappa la ricopiò e diede l'originale di nuovo a Nullier. Le indagini potevano iniziare.
Ospite

Spoiler:
tanto ormai questo racconto non potrebbe essere più acronologico di così XD mi sono reso conto che non hanno senso né la storia del fucile, ne quella dei vetri alle finestre XD quindi potete metterci anche la fotocopiatrice volendo...
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”