A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei
grande gioco metal gear solid 4, grande kojima; killzone 2 l'ho giocato offline ed è stato molto divertente, ma l'online per me è solo uno, quello di COD4( e tra non molto quello del 6Woldrake92 ha scritto:io sto giocando a metal gear solid 4 online soprattutto e killzone 2.

bella sceltagiamma131 ha scritto:io sto giocando a eternal sonata per 360(k tra laltro ho comprato da sole due settimane e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto:-)

Fortune?Hokuro ha scritto:Certa gente ha tutte le fortuneSunpi ha scritto: Per me lo èSono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto
Per adesso credo di essermi fatto più o meno 5 viaggi e mezzo in giappolandia
Quindi più o meno 15 mesi in tutto
Diciamo che mi posso permettere di fare una mezza discussione con un giapponese senza sgarrare troppo
![]()
, non è che mi posso aggregare anche io al prossimo viaggio? XD Faccio la brava
![]()
Ho iniziato a giocare anche a Mario Galaxy, molto molto bello ù_ù

Vuoi aggregarti al viaggio?

[Fine OT]
Io ho messo gli occhi su Forever Blue:Umi no yobigoe

No non sbagli, è la nuova PS3 slim.PolloBK ha scritto:ma scusate sbaglio o ho visto la PS3 da 120GB a 299euro...
thoyo91 ha scritto:No non sbagli, è la nuova PS3 slim.PolloBK ha scritto:ma scusate sbaglio o ho visto la PS3 da 120GB a 299euro...

quando l'ho vista la volevo comprare subito!!!!
però al momento i dindi mi servono per altro, quindi nada

io sn cm lui T.TAndrea17 ha scritto:quando l'ho vista la volevo comprare subito!!!!