A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

io sto giocando a eternal sonata per 360(k tra laltro ho comprato da sole due settimane e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto:-)
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Woldrake92 ha scritto:io sto giocando a metal gear solid 4 online soprattutto e killzone 2. :D
grande gioco metal gear solid 4, grande kojima; killzone 2 l'ho giocato offline ed è stato molto divertente, ma l'online per me è solo uno, quello di COD4( e tra non molto quello del 6 asd )
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

ho ripreso a giocare a guitar hero 3 dopo tanto tempo asd
Ospite

giamma131 ha scritto:io sto giocando a eternal sonata per 360(k tra laltro ho comprato da sole due settimane e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto:-)
bella scelta :mrgreen: :mrgreen: ,io l'ho fatto e finito,buon gioco con buona trama,grafica che calza a pennello e musica da oscar che si integra alla perfezione con le scene,anche se i filmati sono luuuunghi fino allo sfinimento asd
Ospite

ma scusate sbaglio o ho visto la PS3 da 120GB a 299euro :shock: ...
Ospite

Hokuro ha scritto:
Sunpi ha scritto: Per me lo è asd Sono italiano al 100% ma avere uno zio che vive in giappone (e che soprattutto ti porta ogni 2-3 anni con sè in estate) aiuta molto asd Per adesso credo di essermi fatto più o meno 5 viaggi e mezzo in giappolandia asd Quindi più o meno 15 mesi in tutto asd Diciamo che mi posso permettere di fare una mezza discussione con un giapponese senza sgarrare troppo asd
Certa gente ha tutte le fortune asd, non è che mi posso aggregare anche io al prossimo viaggio? XD Faccio la brava :mrgreen:

Ho iniziato a giocare anche a Mario Galaxy, molto molto bello ù_ù
Fortune? asd dillo dopo che ti sei trasformato in un bimbetto di 6 anni sperduto (si fa per dire asd ) nella giungla di Osaka asd E meno male che c'era mio zio asd (i miei genitori di giappico non ce capiscono una cippa asd ) Sono stati 4 mesi infernali per quanto ne ricordo asd
Vuoi aggregarti al viaggio? asd Mandami una foto o vienimi a trovare ad Arcore [cit.] :mrgreen: asd
[Fine OT]

Io ho messo gli occhi su Forever Blue:Umi no yobigoe :3sbav: Ho giocato al primo ed ora voglio il secondo muahaha. Di sicuro faccio il pre-ordine per farlo arrivare subito qua in Italia. asd Poi vi racconterò asd
Ospite

PolloBK ha scritto:ma scusate sbaglio o ho visto la PS3 da 120GB a 299euro :shock: ...
No non sbagli, è la nuova PS3 slim.
Ospite

thoyo91 ha scritto:
PolloBK ha scritto:ma scusate sbaglio o ho visto la PS3 da 120GB a 299euro :shock: ...
No non sbagli, è la nuova PS3 slim.
:ommio: :ommio: :ommio: come ha fatto ha scendere di 100 euro in 1 mese?
Ospite

quando l'ho vista la volevo comprare subito!!!!
però al momento i dindi mi servono per altro, quindi nada :cry:
Ospite

Andrea17 ha scritto:quando l'ho vista la volevo comprare subito!!!!
però al momento i dindi mi servono per altro, quindi nada :cry:
io sn cm lui T.T
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”