D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

rilasciato capitolo 55 buona lettura :D :D
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Aster

wiiiiiiiiii evviva! :D
baggio86

a si? allora vi faccio una sorpresa...aggiunti i capitoli dal 56 al 60
Ospite

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Complimentoni per il tour de force!!!! Siete dei fenomeni...
Seph
Ex-Member
Ex-Member

Grazie mille!!^^
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
Eriol

la storia è sempre + intrigante...
Spoiler:
tyki mikk è troppo divertente come personaggio...
martychan

Scusate, ma dove posso trovare i capitoli dal 46 in poi? :oops:

Complimenti e Grazie^^
baggio86

su questo forum... dove li vuoi trovare?
Ospite

la storia è fantastica e poi allen tira fuori il meglio di se anche quando è nella m.... fino al collo
Seph
Ex-Member
Ex-Member

kit967 ha scritto:la storia è fantastica e poi allen tira fuori il meglio di se anche quando è nella m.... fino al collo
è un classico che il protagonista riesca sempre a cavarsela.sennò che gusto c'è?xD
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”