FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
yuhuuuuuuuuuuuuuuu
complimenti per lo splendido lavoro che fate!!!
Comunque non riesco a scaricare i volumi interi dal quarto (escluso dato che avete aggiustato
) in poi... e riguardo i capitoli il 20 proprio non c'è modo di scaricarlo
((
Vedete se potete risolvere, grazias!!!!
complimenti per lo splendido lavoro che fate!!!
Comunque non riesco a scaricare i volumi interi dal quarto (escluso dato che avete aggiustato

Vedete se potete risolvere, grazias!!!!
ti rinfrazio x i complimenti... ma il messaggio ke ho scritto prima vale anke x te

edit: riuppato 5,6,7

edit: riuppato 5,6,7
ma va grande per averli riuppatiDark_Gale ha scritto:di niente eriol
cmq x la cronaca i vol 2 e 3 e 4 sn stati riuppati
scusate x la lentezza ma sn un pigrone cronico
cmq ti capisco pigro cronico pure io w la pigrizzia e il fan caxxismo
Continuo a farvi i complimenti perchè senza di voi sarei restato fermo all'anime!
E invece noooooooooooooooo
Vi dirò che l'anime mi ha un pò deluso, il finale non mi è piaciuto, ma mica ci si può lamentare se non è andato come volevo
Il film ritorno a shambala ha fatto recuperare punti all'anime
Ora però leggo il manga (ANCORA GRAZIEEEEEEEEEE) e son certo che sarà favoloso (e poi l'attesa delle nuove uscite lascia il fiato sospeso
)
ho visto che state riuppando, quindi ancora congratulazioni
, però vi volevo far notare che nei volumi 5-6 che avete riuppato manca il capitoletto 21
il volume 5 arriva fino al 20, il 6 inizia dal 22
e il 21 non è scaricabile singolarmente...
Ragazzi non è per essere precisino perfettino, non sia mai, ma visto che ci sono magari vi dò una mano per rilevare questi piccoli dettagli.
(anche perchè tanto li dovrò scaricare tutti e quindi unisco l'utile al dilettevole
)
Ciaussss
E invece noooooooooooooooo

Vi dirò che l'anime mi ha un pò deluso, il finale non mi è piaciuto, ma mica ci si può lamentare se non è andato come volevo

Il film ritorno a shambala ha fatto recuperare punti all'anime

Ora però leggo il manga (ANCORA GRAZIEEEEEEEEEE) e son certo che sarà favoloso (e poi l'attesa delle nuove uscite lascia il fiato sospeso

ho visto che state riuppando, quindi ancora congratulazioni

il volume 5 arriva fino al 20, il 6 inizia dal 22

e il 21 non è scaricabile singolarmente...
Ragazzi non è per essere precisino perfettino, non sia mai, ma visto che ci sono magari vi dò una mano per rilevare questi piccoli dettagli.
(anche perchè tanto li dovrò scaricare tutti e quindi unisco l'utile al dilettevole

Ciaussss
Grazie dell'appunto! Non ci sono più gli upper di una volta... XD
a dire il vero non ci sono più gli upper e basta ^^"
a dire il vero non ci sono più gli upper e basta ^^"
gli upper ci sono cosi' come il capitolo 21 nel volume 5 ... l'unica cosa ke manca è la tua presentazione
edit: il riuppaggio è finito
edit: il riuppaggio è finito