Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
TobaZ

Spoiler:
con calma arrivo pure io... boh non capisco, quanto si saranno allenati i Deimon con il team All Star, 1 mesette scarso...e come faranno a vincere visto che questi appena si impegnano un attimino fanno scacazzare sotto Koglion Agon...boh non sò, come sempre ripoongo la mia fiducia nel quarterback più terrificante al mondo, tutto il resto è noia XD
ZioTesKio

Spoiler:
Primi spoiler:
Juumonji's father came.
A person named Hiruma Yuuya came too, but we only see his/her shadow (Yuuya can be either a guy or a girl's name)
Kick-off
Catchphrase : Settle who is the best in Japan. The kick-off of destiny!
Non credo ci sia bisogno di traduzione, come non credo ci siano dubbi su cosa sia la cosa più interessante... ma i genitori di Hiruma o parenti in generale c'avranno le orecchie a punta? :mrgreen:

Tobazzone, è sempre un manga... io resto dell'idea che la mossa finale sarà il Devilbat Calcionelculo :mrgreen:
TobaZ

Spoiler:
:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: devo vedere il capitolo adesso asd asd asd
vinzzz524

Spoiler:
Chissà come saranno il papà e la mamma di Hiruma!!! :twisted:
vinzzz524

Uscite le raw del cap 281
Spoiler:
- Si vede l'ombra del padre/madre di Hiruma, oltre al papà di Juumonji.
- Monta ignora Honjou
- Eyeshield 22 si è rimesso il 21 e l'eyeshield.
- Nevica
- Hiruma ha il braccio ancora ingessato, ma probabilmente è solo un bluff.
- Il cap finisce con il kickoff del CB, battuto dagli Alexanders.
abarth252

Spoiler:
Bello..

Però che diavolo!!! Non hanno fatto il loro grido "Uccidiamoli"...
vinzzz524

Io non vedo l'ora che esca il prossimo!!!
Spoiler:
L'addetto che segnava i nomi degli spettatori ha fatto una faccia guardando Hiruma Yuuya... :mrgreen:
abarth252

vinzzz524 ha scritto:Io non vedo l'ora che esca il prossimo!!!
Spoiler:
L'addetto che segnava i nomi degli spettatori ha fatto una faccia guardando Hiruma Yuuya... :mrgreen:
Spoiler:
Ma quando ci sarà il fatidico incontro genitore e figlio si spareranno a vicenda? :mrgreen:
vinzzz524

abarth252 ha scritto:
vinzzz524 ha scritto:Io non vedo l'ora che esca il prossimo!!!
Spoiler:
Spoiler:
Ma quando ci sarà il fatidico incontro genitore e figlio si spareranno a vicenda? :mrgreen:
Spoiler:
è più che probabile, Hiruma ne ha raccontate di cotte e di crude sui suoi genitori, ma probabilmente nessuna di queste cose è vera! :mrgreen:
Comunque... il padre di Sena ha la pettinatura simile a quella del figlio. Il padre di Juumonji ha la cicatrice uguale a quella del figlio (anche se non sapevo che queste caratteristiche siano ereditarie! :mrgreen: ). Quindi secondo me il genitore avrà gli stessi denti e le stesse orecchie del figlio!!! O forse è completamente diverso e somiglia ad Omosadake... who knows??? :twisted:
ZioTesKio

Spoiler:
Io praticamente devo ancora vederlo :?
Quindi secondo me il genitore avrà gli stessi denti e le stesse orecchie del figlio!!!
Potrebbe essere decisamente più terrificante :lol:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”