Letter Bee - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ho controllato, il problema sono le raw.
Del 24 ci sono sia raw bella, traduzione e pure una scan inglese, quindi imho si potrebbe fare, effettivamente per i capitoli 25, 26 e 27 c'è la traduzione, ma le uniche raw disponibili sono le cam.
"Per la causa" posso provare a rompere i coglio*i a qualcuno su MH/conoscenti per vedere di trovare delle raw decenti, se può aiutare.
Yamato

bolis ha scritto:Ho controllato, il problema sono le raw.
Del 24 ci sono sia raw bella, traduzione e pure una scan inglese, quindi imho si potrebbe fare, effettivamente per i capitoli 25, 26 e 27 c'è la traduzione, ma le uniche raw disponibili sono le cam.
"Per la causa" posso provare a rompere i coglio*i a qualcuno su MH/conoscenti per vedere di trovare delle raw decenti, se può aiutare.
Il 24 infatti l'ho tradotto... pensavo l'avessimo editato e rilasciato xD Sulle RAW... se riesci a procurartele, bene, ma dubito che il team inglese che segue il progetto non abbia fatto in tutti i modi per averle, quindi sarà molto dura trovarle.
Ospite

Ho un ragazzo a cui rompere i coglioni, e lui conta abbastanza.
Ergo posso provarci.
Yamato

bolis ha scritto:Ho un ragazzo a cui rompere i coglioni, e lui conta abbastanza.
Ergo posso provarci.
E questa è cosa buona e giusta asd
Anche se tutto questo significherà, per me, tornare ad occuparmi dell'odiato Tegami =___=" Ma significherà anche tanti punticini in più per il Member Fight *______________*
Ospite

qualcuno sa' se il 24 eng è uscito? :? :?
Ospite

Akikako ha scritto:qualcuno sa' se il 24 eng è uscito? :? :?
Sì, a dicembre.
thebek87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Si sà quando escono i capitoli nuvi di questo manga???
E' da molto che non è più aggiornato...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciato il cap 24 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ma è un pesce del 3 maggio? Non mi sembra vero lol
Grazie mille.
Ospite

Finalmente...
Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per continuare a tradurre questa serie
Rispondi

Torna a “Letter Bee”