Beh si, non avevo pensato che le partite (per ora) sono quelle che sono, c'è spazio per diverse improvvisate.
Io ad ogni modo sono curioso di vedere questi ultimi due "mostri" della generazione dei miracoli, non riesco ad immaginarmi il play, che abilità potrà mai avere? tipo la colla nelle mani?, non perde un pallone manco a sparargli in fronte?.
Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
- Freddo08
- Ex-Member
Credo che il play sia qualcuno tipo con un'intelligenza fuori dal comune. Uno stratega nato.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Purtroopo ho notato che non è vero, anche nelle serie stagionali come Mago (Bakuman non lo gurado/leggo) per poter presentare una versione animata da 20 minuti bisogna aggiungere scene, spesso fatte male, soprattutto nei combattimenti (cosa che Mago in effetti non permetterebbe), invece Kuroko grazie al fatto che narra "solo" gli avvenimenti principali della partita, selezionando bene le scene, è perfetto per compensare questo buco.Callaghan ha scritto:Comunque non è necessario allungare tanto basta che fanno l'anime a stagioni come per baku e magoCosa che spero
credo che questo sia plausibile,Freddo08 ha scritto:Credo che il play sia qualcuno tipo con un'intelligenza fuori dal comune. Uno stratega nato.
penso che il centro sia semplicemente un grande giocatore alto 2.08 in un paese di gente non troppo alta.
-
- Hasta Dipendente
A me non tornano i conti con la sua "classica" posizione, per intenderci quelle tavole in cui si vede la mano del centro totalmente nera. Mi sa tanto di uomo-stoppa-qualsiasi-cosa-tranne-forse-aomine
sono quasi fermamente convinto che sia quella la sua abilità..............oppure effettivamente potrebbe essere come diceva Dragon è uno molto alto in un paese di gente molto bassa
sono quasi fermamente convinto che sia quella la sua abilità..............oppure effettivamente potrebbe essere come diceva Dragon è uno molto alto in un paese di gente molto bassa

In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
c'è un piccolo problema, solo io non riesco a scaricare i capitoli 66 e 67? entrambi i link mi dicono che il file non esiste
Gli ultimi capitoli mi stanno piacendo molto, sono curiosissimo di vedere come procederà l'autore con la Winter Cup!
-
- Hasta Dipendente
Comincio a pensare che sia come dico io, il fatto che dica "la difesa è il suo punto forte" o giù di li, mi fa pensare che la mia intuizione sia giusta 

scusate ma ho notato che i capitoli 66 67 e 68 sono stati cancellati dai server di wupload e filesonic e quindi non ho potuto scaricarli, si può fare qualcosa? mi servono!!!!