Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sono nuovo e mi sono appena presentato, ma sono subito corso quì 
io l'ho appena scoperto sto manga (bellissimo), ma i volumi me li stò divorando.
sapendo che ci mette ere geologiche a uscire un nuovo capitolo, sapete per caso dirmi dove è meglio fermarsi per non rovinarsi il fegato?
in parole povere, non vorrei arrivare all'ultimo capitolo appena uscito, per scoprire che in realtà si interrompe tutto nel bel mezzo dell'azione.
sono circa al 17 del collection

io l'ho appena scoperto sto manga (bellissimo), ma i volumi me li stò divorando.
sapendo che ci mette ere geologiche a uscire un nuovo capitolo, sapete per caso dirmi dove è meglio fermarsi per non rovinarsi il fegato?
in parole povere, non vorrei arrivare all'ultimo capitolo appena uscito, per scoprire che in realtà si interrompe tutto nel bel mezzo dell'azione.
sono circa al 17 del collection
io ti consiglio di fermarti al volume 32 (se ci riesci
. ) praticamente ti mancherebbero solo il volume 33 e il 34 che si interrompe nel bel mezzo dell'azione.
P.S. Kentaro ti scongiuro fammi leggere la fine del manga prima che la senilità mi colpisca facendomi dimenticare completamente la trama!

P.S. Kentaro ti scongiuro fammi leggere la fine del manga prima che la senilità mi colpisca facendomi dimenticare completamente la trama!

Leggilo dall'inizio fidati è diverso dall'animeDavide133 ha scritto:Scusate qualcuno mi può dire da quale volume dovrei iniziare a scaricare..... se voglio continuare dalla vine dell'anime??? thx

grazie mille!!!! spero di riuscirmi a fermare, perchè me lo sto letteralmente divorando.
comunque avevo prima visto l'anime, ma il manga è nettamente superiore.
comunque avevo prima visto l'anime, ma il manga è nettamente superiore.
- sten666
- Hasta Dipendente
Quoto a mille! dalla pubblicazione di un capitolo al successivo mi tocca rileggermi minimo i 2 capitoli precedenti perchè non mi ricordo piu cos'era successo!gatsu871 ha scritto:P.S. Kentaro ti scongiuro fammi leggere la fine del manga prima che la senilità mi colpisca facendomi dimenticare completamente la trama!
-
- Hasta Dipendente
Lontana in termine di capitoli, forse non tantissimo. Lontana in termine di tempo... =____="potereafro ha scritto:ma secondo voi la fine del manga è lontana?
- sten666
- Hasta Dipendente
mancassero anke solo 20 capitoli son pur sempre 2 anni al ritmo attuale...Yamato ha scritto:Lontana in termine di capitoli, forse non tantissimo. Lontana in termine di tempo... =____="potereafro ha scritto:ma secondo voi la fine del manga è lontana?
Due anni ad essere generosi. Con tutto che visto anche quanto va avanti la storia per capitolo ce ne vorranno almeno un centinaio, dieci capitoli all'anno li fa solo se ha voglia. A volte, ne arrivano a dir tanto cinque annui...-.-sten666 ha scritto:mancassero anke solo 20 capitoli son pur sempre 2 anni al ritmo attuale...Yamato ha scritto:Lontana in termine di capitoli, forse non tantissimo. Lontana in termine di tempo... =____="potereafro ha scritto:ma secondo voi la fine del manga è lontana?