Fine settembre, se ben ricordo.abudula ha scritto:uffi manca ancora un mese prima che riparta Gantza settembre ricomincia giusto?
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
come sopra fatti sentire... io non ho trovato molto...toyaky ha scritto:appena ritorno dalle vacanze mi metto di impegno e cerco la light novel su gantz u.u

ragazzi non vedo l'ora di leggere la l.n. di gantz e sapere di piu' sul passato del primo team 

Non volevo aprire un topic a parte quindi lo scrivo qui:
Ho trovato su internet un gdr su gantz fatto da appassionati con rpg maker xp; è una demo. Non è il massimo e ha anche qualche problema di grafica e programmazione ma è molto simpatico e poi è una chicca imperdibile per tutti gli appassionati!
Lo trovate qui
Ho trovato su internet un gdr su gantz fatto da appassionati con rpg maker xp; è una demo. Non è il massimo e ha anche qualche problema di grafica e programmazione ma è molto simpatico e poi è una chicca imperdibile per tutti gli appassionati!

Lo trovate qui
-
- Bimbo-Minchia
Wow ragazzi, mi sono letto ieri il cap. 303, dopo aver cominciato il manga dal 1° cap. 4 giorni prima.
Queso fumetto e spettacolare, hentay, azione e splatter insieme con una trama origionalissima. Non vedo l'ora che venga ottobre per continuare la lettura.
Reika Gnocca forever
e Kurono non capisce un cazzo, per il semplice fatto che non se l'e ancora trombata 
Queso fumetto e spettacolare, hentay, azione e splatter insieme con una trama origionalissima. Non vedo l'ora che venga ottobre per continuare la lettura.
Reika Gnocca forever

-
- Bimbo-Minchia
Hai ragione perfettamente. Scusa mi ero dimenticato di farlo.
Ma ora è tutto ok.
Quindi ribadisco il messaggio da me sopra scritto
Ma ora è tutto ok.
Quindi ribadisco il messaggio da me sopra scritto
Wow ragazzi, mi sono letto ieri il cap. 303, dopo aver cominciato il manga dal 1° cap. 4 giorni prima.
Reika Gnocca forever e Kurono non capisce un cazzo, per il semplice fatto che non se l'e ancora trombata![]()