Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

bravo sei un genio asd
Immagine[/center]
mbt6
Leggenda
Leggenda

Ho raccolto io i volumi ed il problema (grosso problema) è che i Volumi non rispettano la numerazione dei capitoli sulla rivista.
Mentre sulla rivista essi risultano essere: 9, 10, 11, 11.5, 12, 13, 14, 16.5, 17.5
Sul volume sono scritti: 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17.
In altre parole, il capitolo 11,5 è diventato 12. I seguenti sono scalati di un numero ed i capitoli 16,5 e 17,5 sono diventati 16 e 17.
Visto che sono troppo sfaticato per rinominare tutto quanto, ho lasciato la numerazione come sulla rivista, semplicemente in modo che i capitoli rimanessero in fila.
Sospetto che, dal Volume 4, quando ci saranno i capitoli di transizione alla nuova rivista, ci sarà il medesimo problema.
Ad ogni modo, vedremo.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Fregatene, basta che si leggano bene asd
Ospite

grazie per il nuovo cap ciao
Ospite

Grazie per il capitolo 30 asd
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

ricordatevi di usare il topic dei ringraziamenti per ringraziare asd
Immagine[/center]
Ospite

LOL Adesso arriva Tachi, cosa s'inventerà Kaoru???
Ospite

Callaghan ha scritto:ricordatevi di usare il topic dei ringraziamenti per ringraziare asd
Scusate stavo a scaricare più capitoli e ho sbagliato topic.
Per quel che riguarda il capitolo devo dire che Kaoru questa volta si è scoperto molto con Nana (certo è che si amano entrambi ma sono ritardati e non lo capiscono), chissà se vedremo un'altro bondage con Tachi e Nana io spero di si !!!
Ospite

Madò fino a poco tempo fà pensavo che il masochismo fosse da malati di mente ma ora non so più che dire o.o
Non potrò mai dimenticare
Spoiler:
Nana con la gag dentale che lecca le mani di Kaoru :ommio:
Io amo questo manga :1auau:
Ospite

Mmmh, sarà... meglio tradizionale asd
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”