mi pare esca il 1 ottobre...utente'96 ha scritto:Per il momento si sa la data precisa dell'uscita dei nuovi capitoli, oppure si sa solo approssimativamente che usciranno a fine settembre - inizio ottobre?
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Bimbo-Minchia
Wikipedia dice che la serie inizia il 1° ottobre, per me non ci sono dubbi. Questione di giorni ormai. 

Io sto già facendo il conto alla rovescia! (-6)!86-ichigo-86 ha scritto:Wikipedia dice che la serie inizia il 1° ottobre, per me non ci sono dubbi. Questione di giorni ormai.

-
- Bimbo-Minchia
He He He. Che pazzo. 
Comunque sento già la nostalgia dei tempi in cui mi leggevo un paio di volumi tutti filati, ora sarò limitato ad un capitolo ogni 2 settimane.

Comunque sento già la nostalgia dei tempi in cui mi leggevo un paio di volumi tutti filati, ora sarò limitato ad un capitolo ogni 2 settimane.

Si sono cose che succedono. Quando ho scoperto Gantz ho letto i primi 10 volumi in una sera XD86-ichigo-86 ha scritto:He He He. Che pazzo.
Comunque sento già la nostalgia dei tempi in cui mi leggevo un paio di volumi tutti filati, ora sarò limitato ad un capitolo ogni 2 settimane.![]()
![]()