kaoru_kun ha scritto:raw 197 sotto spoiler
Spoiler:
Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
- Raster04
- Ex-Member

ora che è uscito in inglese sono molto deluso ma che cavolo pensavo che ci fosse qualcosa di più, invece è diverso da quello che avevo immaginato, fot**** doccia, comunque domani, si domani, sarà che sono pessimista di natura ma io sento puzza di brucciato.
Pensando in positivo direi che ci sta portando al capitolo 200..
Pensando in positivo direi che ci sta portando al capitolo 200..
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
-
Ospite
sono stato in vacanza per 5 settimane, avevo internet ma mi sono rifiutato di usarlo, comunque, mi sono sparato 6 vapito di kim i tutti insieme e.................
o mio dio, pensavo non potesse cadere più in basso, ma ora il fondo del barile lo ha raschiato, e anche di brutto
(la doccia????? la doccia???? stiamo aspettando che sto cazzo di asessuato la impali da 60 capitoli e adesso il problema è la diccia???????????????????????)
o mio dio, pensavo non potesse cadere più in basso, ma ora il fondo del barile lo ha raschiato, e anche di brutto
(la doccia????? la doccia???? stiamo aspettando che sto cazzo di asessuato la impali da 60 capitoli e adesso il problema è la diccia???????????????????????)
- Freddo08
- Ex-Member

Ragazzi.... calmi... dovete raggiungere la pace inferiore..... OHM.... OHM....... vedrete che il suo momento arriverà! 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
oddio appena ho letto il commento ho iniziato a ridere per 20 minuti ahahhahaha mi sto sentendo maleMadDogCLE ha scritto:sono stato in vacanza per 5 settimane, avevo internet ma mi sono rifiutato di usarlo, comunque, mi sono sparato 6 vapito di kim i tutti insieme e.................
-
Ospite
dedo95 ha scritto:però non dite le cose che a me di leggerlo in inglese non mi va!! xD
va che è la sezione spoiler, è ovvio che se entri qui si presume che tu sia più avanti della traduzione hasta
- Freddo08
- Ex-Member

più avanti..... meh, non esageriamo 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica