Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

kaoru_kun ha scritto:raw 197 sotto spoiler
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: è diventata una vogliosa tutto d'un tratto ahahhahahah xD
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

ora che è uscito in inglese sono molto deluso ma che cavolo pensavo che ci fosse qualcosa di più, invece è diverso da quello che avevo immaginato, fot**** doccia, comunque domani, si domani, sarà che sono pessimista di natura ma io sento puzza di brucciato.

Pensando in positivo direi che ci sta portando al capitolo 200..
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

era scontato che ci portava al 200 così vende di più! -.-
Ospite

sono stato in vacanza per 5 settimane, avevo internet ma mi sono rifiutato di usarlo, comunque, mi sono sparato 6 vapito di kim i tutti insieme e.................
o mio dio, pensavo non potesse cadere più in basso, ma ora il fondo del barile lo ha raschiato, e anche di brutto

(la doccia????? la doccia???? stiamo aspettando che sto cazzo di asessuato la impali da 60 capitoli e adesso il problema è la diccia???????????????????????)
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ragazzi.... calmi... dovete raggiungere la pace inferiore..... OHM.... OHM....... vedrete che il suo momento arriverà! asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

MadDogCLE ha scritto:sono stato in vacanza per 5 settimane, avevo internet ma mi sono rifiutato di usarlo, comunque, mi sono sparato 6 vapito di kim i tutti insieme e.................
o mio dio, pensavo non potesse cadere più in basso, ma ora il fondo del barile lo ha raschiato, e anche di brutto

(la doccia????? la doccia???? stiamo aspettando che sto cazzo di asessuato la impali da 60 capitoli e adesso il problema è la diccia???????????????????????)
oddio appena ho letto il commento ho iniziato a ridere per 20 minuti ahahhahaha mi sto sentendo male asd
Ospite

però non dite le cose che a me di leggerlo in inglese non mi va!! xD
Ospite

dedo95 ha scritto:però non dite le cose che a me di leggerlo in inglese non mi va!! xD

va che è la sezione spoiler, è ovvio che se entri qui si presume che tu sia più avanti della traduzione hasta
Ospite

avete ragione pure voi xD
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

più avanti..... meh, non esageriamo asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”