Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Allooooora parere da ragazza... Dunque da dove inizio? Beh, i disegni mi piacciono e il fatto che vengano riportati i pensieri dei personaggi è assolutamente fantastico. Manga con una fortissima carica erotica che però non sfocia mai nel banale e nel volgare, anzi. Personalmente non sopporto Tachi anche se forse ci voleva per dare freschezza al manga che altrimenti avrebbe avuto certamente una trama troppo lineare e ripetitiva.Detto questo...non vedo l'ora di vedere come si evolverà e se riuscirà a non diventare banale =) Ottimo lavoro Hasta!!! (come sempre del resto)
Spoiler:
GO Nana...GO!!!!!! :hiruma:
Ospite

grazie per questo bel manga :3sbav: :3sbav: :3sbav: :hasta: :hasta: :hasta: :giac: :giac: :giac:
Ospite

Beh, l'aggiunta di tachi è senz'ombra di dubbio necessaria per dare un pò più di longevità al manga... Prevedo che introdurrà nuovi personaggi, sempre per lo stesso motivo
Ospite

Bene bene...trentaduesimo capitolo: Credo sia un capitolo di ''passaggio'' , del resto è servito un po' a chiarire la situazione tra Nana e Kaoru essendo stati riportati, come sempre, i loro pensieri diretti. Alla fine Tachi riesce ad ottenere ciò che voleva grazie ad una specie di ricatto, il che mi porta a riflettere su quanto succederà dopo... Credo che il trentatreesimo capitolo sarà molto interessante... come sempre non vedo l'ora di leggerlo asd
Strife90
Hasta Reader
Hasta Reader
Località: la li lu le lo...patriots (cit. metalgear)...insomma dintorni di Milano

non solo il trentatre ihih fino al 38 almeno ihih
ImmagineImmagine
Ospite

grazie per il cap (vi state dando da fare grazie hastateam :3hi: :hasta:
Ospite

Sto manga è fantastico asd
Grazie Hasta!Come sempre siete i migliori
Ospite

neanche a me Tachi sta molto simpatica...però avere due ragazze con cui fare S&M è il sogno di molti uomini! :6asd:
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il capitolo ^^
Ospite

Ringraziate nel topic adatto :1this:

Sarà che finisce male al tempio asd
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”