Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ciao a tutti!! Il cap 302 ho già avuto modo di vederlo, in quanto è già uscito in anteprima su un importante sito mondiale su Berserk!
Non metto il link, xchè non so se posso farlo, o è contro il regolamento!!
Praticamente nel cap non c'è "quasi"la minima traccia di dialoghi, e sarebbe la prima volta che accade!!

Un cap che anche se è "poco parlato" promette dal mio modesto punto di vista mooolto bene!! ;)
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

si ma speriamo che questa volta vada fino in fondo... o almeno un pò di strada... o almeno 2-3 capitoli... o almeno 2....

è chedere trooooopppo.... :nooo:

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asd
Immagine[/center]
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Alla fine del capitolo 302 c'è scritto che il prossimo numero uscirà i primi giorni di Maggio, almeno per ora pare continuare.
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

E dopo 4,5 mesi di assenza totale di berserk mi pare quasi scontato che almeno un 3 cap consecutivi, c'è li conceda!!

Secondo me il prox cap sarà molto interessante, anche xchè ci sarà un flashback su ganishuka, e probabilmente capiremo chi era e come è diventato apostolo, e d essendoci lashquash insieme a zodd e grifis, sono sicurissimo che la sua vita è collegata con quella dell'imperatore del terrore!!

Insomma , sono molto fiducioso x la prox uscita che ci sarà l'8 di maggio!! :D
Ospite

Wow ho visto l'anteprima e le uniche parole sono nel titolo e nell'anticipazione del capitolo successivo :shock:
Mi sa tanto che il vol 34 verrà scambiato per un illustration book :mrgreen:
Beh per quanto riguarda la qualità dei disegni niente da dire, ovviamente...
Ospite

oleander88 ha scritto:certo che berserk dal primo volume all' ultimo ha fatto dei cambiamenti sostanziali!!! ha perso quel senso di oscurità e tenebra di cui gatsu era permeato (se non fosse per il sangue e il sesso adesso sarebbe uno shonen :mrgreen:), i disegni sono fantastici sopratutto per lo stile genovese che usa per palazzi, navi ecc. (il tocco italiano non guasta mai :lol:), poi sono entrati in gioco molti nuovi fattori: la magia, i compagni moltooooooo più umorismo (con pack e isodoro una gag continua), insomma nel complesso niente male! il problema è che il mangaka potrebbe metterci un pò più di impegno nelle uscite asd
Io lo preferivo di gran lunga prima, ora come hai detto tu assomiglia fin troppo ad uno shonen
Ospite

Tutta questa attesa per un capitolo troppo deludente! Si "legge" (forse era meglio dire si guarda) in pochissimi secondi. Nemmeno un accenno di combattimento, nemmeno una parola. Unica nota positiva (e non è roba da niente!!): finalmente riparte il manga!! :o Il capitolo 303 dovrebbe uscire l'8 maggio, ci dovrebbero essere (più) azione e parole, speriamo bene. Forse questo capitolo era solo di riscaldamento :D ...
Ospite

Io lo preferivo di gran lunga prima, ora come hai detto tu assomiglia fin troppo ad uno shonen
Sono pienamente d'accordo con voi. Il manga in generale si è rammollito insieme a Gatsu.
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Scusate, sarò scemo io, ma il 302 non lo vedo....
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

scaricato il cap 302 .... grazie hasta

bellissimi disegni! però di questo passo si tornerà a rivedere gatsu il prossimo anno e io vorrei vedere la terra degli elfi :1sorry:
Rispondi

Torna a “Berserk”