Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io non sono d'accordo,secondo me Gastu è rimasto Gastu e non si è rammollito,lui ha già sofferto per anni e anni,quindi se adesso ha una piccola luce nella sua vita mi sembra logico che si comporti meno da cupo mietitore,è nella natura umana rasserenarsi in quei momenti,se non lo facesse Gastu sarebbe un emogatsu871 ha scritto:Sono pienamente d'accordo con voi. Il manga in generale si è rammollito insieme a Gatsu.Io lo preferivo di gran lunga prima, ora come hai detto tu assomiglia fin troppo ad uno shonen
a me non me ne frega niente di sto fottuto di un imperatore,voglio vedere sta' benedetta isola degli elfi che Miura ce la sta' tirando dietro da anni!!!!ninus ha scritto:Grazie 1000 x il cap, appena editato!!
Ragazzi, un pò di pazienza.. dal cap 303 in poi capiremo tante cose!!
Sono convinto che Ganishuka è collegato agli avvenimenti che 1000 anni fa distrussero la capitale di Gaisselick (alias CdT)
Finalmente dal cap 303 inizia il flashback sull'imperatore del terrore!!
Ne vedremo delle belle!!
Io invece voglio vedere se finalmente Caska rinsavisce... non riesco a vederla mentre si fa imboccare da Farnese, ogni volta è una sofferenzaAkikako ha scritto: me non me ne frega niente di sto fottuto di un imperatore,voglio vedere sta' benedetta isola degli elfi che Miura ce la sta' tirando dietro da anni!!!!