Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

miura vuole proprio morire allora :ommio: :ommio: :ommio:
:evil: :evil: :evil: :evil:
Ospite

Grazie per il 302 (anche se non c'era molto da tradurre/editare :mrgreen: )
Beh che dire capitolo abbastanza inutile... speriamo che nel prossimo succeda qualcosa in più e che Miura faccia uccidere Ganishuka da Grifis il più presto possibile, così possiamo tornare al nostro Gatsu e alla fottuta isola degli elfi.
Comunque dei miei amici che seguono ormai da anni Berserk in cartaceo hanno comprato l'altro ieri il 65 e, anche se ci sono capitoli di transizione, hanno detto che gli è piaciuto :|
serafin74

Grazie mille per il nuovo capitolo. ;)
L'unica cosa cosa positiva è che sembra ricomincino ad uscire i capitoli, per quanto riguarda questo capitolo bei disegni e niente di più.
jerrywireless
Hasta Reader
Hasta Reader

Dopo tutto questo tempo un 302 con si bellissime tavole ma 0 narrazione, 0 combattimenti, 0 avanzamento di trama... mai visto un manga senza un ballon! Forse e' ancora un po rimbambito dalla xbox :? comunque almeno ha ripreso a disegnare, aspetto con impazienza il 303 sperando che non allunghi troppo il brodo :o
P.s. Ovviamente grazie all' Hasta per il capitolo (viste le belle giornate e il capitolo il traduttore penso puo concedersi qualche giorno di ferie asd )
Ospite

BHA~~!!! mi sembra quasi che in questo capitolo Miura ci dica:"Adesso vi ho dato il capitolo adesso vado a giocare ad Idol Master"
speriamo nei prossimi fottuti :1sasa: :1sasa:
gatsu871 ha scritto:
Io lo preferivo di gran lunga prima, ora come hai detto tu assomiglia fin troppo ad uno shonen
Sono pienamente d'accordo con voi. Il manga in generale si è rammollito insieme a Gatsu.
io non sono d'accordo,secondo me Gastu è rimasto Gastu e non si è rammollito,lui ha già sofferto per anni e anni,quindi se adesso ha una piccola luce nella sua vita mi sembra logico che si comporti meno da cupo mietitore,è nella natura umana rasserenarsi in quei momenti,se non lo facesse Gastu sarebbe un emo :ommio: :ommio:
Ospite

io ci sono rimasto male in effetti il capitolo è bello disegnato bene però mi aspettavo qualcosa di più anche se in berserk si ci sbudella almeno una quantità discreta di discorsi ci sono quest ultimo capitolo sembra fatto dal mangaka di blame! a mio parere unica nota positiva è il fatto che quel luogotenente di grifis sia spuntato dalla ala di zod senza che lui lo sappia.
cosa vorrà mai sapere?
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap.
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie 1000 x il cap, appena editato!!

Ragazzi, un pò di pazienza.. dal cap 303 in poi capiremo tante cose!!

Sono convinto che Ganishuka è collegato agli avvenimenti che 1000 anni fa distrussero la capitale di Gaisselick (alias CdT)

Finalmente dal cap 303 inizia il flashback sull'imperatore del terrore!!

Ne vedremo delle belle!! asd
Ospite

ninus ha scritto:Grazie 1000 x il cap, appena editato!!

Ragazzi, un pò di pazienza.. dal cap 303 in poi capiremo tante cose!!

Sono convinto che Ganishuka è collegato agli avvenimenti che 1000 anni fa distrussero la capitale di Gaisselick (alias CdT)

Finalmente dal cap 303 inizia il flashback sull'imperatore del terrore!!

Ne vedremo delle belle!! asd
a me non me ne frega niente di sto fottuto di un imperatore,voglio vedere sta' benedetta isola degli elfi che Miura ce la sta' tirando dietro da anni!!!!
E soprattutto voglio vedere se una volta arrivati Gastu resisterà ad non usare l'insetticida asd asd asd
PS:scusatemi se sono stato un po' aggressivo,ma la mia pazienza ha un certo limite ed è stato superato mesi fa' asd
Ospite

Akikako ha scritto: me non me ne frega niente di sto fottuto di un imperatore,voglio vedere sta' benedetta isola degli elfi che Miura ce la sta' tirando dietro da anni!!!!
Io invece voglio vedere se finalmente Caska rinsavisce... non riesco a vederla mentre si fa imboccare da Farnese, ogni volta è una sofferenza :ommio:
per quanto riguarda Ganishuka, Grifis deve semplicemente sbrigarsi a mettegliela al c*** e a fare il suo impero così noi torniamo da Gatsu :|
Rispondi

Torna a “Berserk”