Mago all'inizio è veramente orrendo, difatti prima era sempre in bottom 5... ma da un pò è migliorato, non è più tanto bruttoTenryu ha scritto:Non capisco perchè Mago sta così in alto, per quel poco che ho letto non mi sembrava nulla di che...boh, forse dovrei continuare a leggerlo per vedere come diventa...
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

-
Ospite
Allora proverò ad andare avanti, mi sembrava strano che fosse così in alto per niente, mi dispiacerebbe aver bocciato subito una serie che poi invece si è rivelata gradevole!Hidan ha scritto:Mago all'inizio è veramente orrendo, difatti prima era sempre in bottom 5... ma da un pò è migliorato, non è più tanto bruttoTenryu ha scritto:Non capisco perchè Mago sta così in alto, per quel poco che ho letto non mi sembrava nulla di che...boh, forse dovrei continuare a leggerlo per vedere come diventa...
-
Ospite
mi dispiace per medaka e un po' meno per bakuman
ma sono felicissimo per psyren e per kuroko

-
Dragon_slayer
Mi sorprende parecchio vedere Toriko così in basso ............ io sono arrivato "solo" al capitolo 40 ma è stupendo da prime 5 posizioni meglio di Mago ke cmq è bellissimo ma dietro a Beelze.
-
Ospite
Io di toriko non ho letto nulla, ma leggendo la trama sinceramente non mi invoglia, mi sembra un po' una cavolata...dite che invece dovrei provarlo? Cioè, già la storia del cuoco non è che mi ispiri, poi anche come prosegue, da quello che ho visto, mi sembra un po' assurdo!Dragon_slayer ha scritto:Mi sorprende parecchio vedere Toriko così in basso ............ io sono arrivato "solo" al capitolo 40 ma è stupendo da prime 5 posizioni meglio di Mago ke cmq è bellissimo ma dietro a Beelze.
-
Yamato
All'inizio è una cagata assurda, ma attorno al capitolo 40 diventa carino. Nulla di che, ma di certo non da drop.Hidan ha scritto:Io ho letto il primo cap ed IMHO è una cagata assurda, na cosa da drop a primo colpo... non so se dopo migliora, ma a me ha fatto schifo
- mbt6
- Leggenda

Se non fosse per la posizione di merda di Bakuman, sarebbe un TOC quasi perfetto.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)