Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
@ninus: spiegami come fai a sapere che ci sarà il flashback sul cavaliere del teschio. Se miura continua così faccio prima ad imparare io a disegnare e berserk me lo finisco da solo e con il finale che voglio io
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
-
- Ex-Member
Il flashback sarà sul passato di Ganishka non sul cavaliere del teschio, c'è scritto nell'ultima pagina.Sir_Frikkio ha scritto:@ninus: spiegami come fai a sapere che ci sarà il flashback sul cavaliere del teschio. Se miura continua così faccio prima ad imparare io a disegnare e berserk me lo finisco da solo e con il finale che voglio io
questa è una conseguenza,vanno sull'isola appostaIo invece voglio vedere se finalmente Caska rinsavisce... non riesco a vederla mentre si fa imboccare da Farnese, ogni volta è una sofferenza![]()

-
- Hasta Dipendente
Quello che sappiamo x certo è che nel cap 303 miura svelerà il passato di Ganishuka, io credo che lo collegherà molto probabilmente a quello di Lasquash, di Daiba, dei Barkilaka e dei Kushan.. e credo che sotto sotto l'imperatore del terrore ha a che fare con gli eventi all'epoca di Gaisselik..
Ricordiamoci, che la battaglia tra Gani e Grifis, è a Windom, al di sott della quale è sepolta la città di Midland, sulla cui voragine ci sono centinaia e centinaia di corpi marchiati, e quei corpi, se notate ben (vol 10 collection - 20 regolare) sono come bruciati!!
X me quello che li ha carbonizzati è GANISHUKA, (che secondo una teoria che ho elaborato insieme ad un mio carissimo amico
), potrebbe essere uno degli "angeli" che rasero al suolo la capitale dove 1000 anni fa regnava Gaisselick (che io reputo essere il cavaliere del teschio)

Secondo me miura ha rinviato lo scontro di vritanis a windom proprio x collegare x bene tuttti gli eventi del passato!!
Ricordiamoci, che la battaglia tra Gani e Grifis, è a Windom, al di sott della quale è sepolta la città di Midland, sulla cui voragine ci sono centinaia e centinaia di corpi marchiati, e quei corpi, se notate ben (vol 10 collection - 20 regolare) sono come bruciati!!
X me quello che li ha carbonizzati è GANISHUKA, (che secondo una teoria che ho elaborato insieme ad un mio carissimo amico

Secondo me miura ha rinviato lo scontro di vritanis a windom proprio x collegare x bene tuttti gli eventi del passato!!

allora diciamocela tutta,se questo flashback serve per svelare un qualche mistero,allora va bene,se invece serve per dilatare ancora di più il manga,allora miura può anche farsi fottere da un senegaleseninus ha scritto:Quello che sappiamo x certo è che nel cap 303 miura svelerà il passato di Ganishuka, io credo che lo collegherà molto probabilmente a quello di Lasquash, di Daiba, dei Barkilaka e dei Kushan.. e credo che sotto sotto l'imperatore del terrore ha a che fare con gli eventi all'epoca di Gaisselik..
X me quello che li ha carbonizzati è GANISHUKA, (che secondo una teoria che ho elaborato insieme ad un mio carissimo amico), potrebbe essere uno degli "angeli" che rasero al suolo la capitale dove 1000 anni fa regnava Gaisselick (che io reputo essere il cavaliere del teschio)
![]()
-
- Hasta Dipendente
Dovrebbe essere così, nel senso che certamente ci sarà un flashback sul passato, e mi auguro, davvero che miura non mi tiri in mezzo cap e cap di puro allungabrodo.. già c'è ne sono stati tantissimi in passato!!Akikako ha scritto:allora diciamocela tutta,se questo flashback serve per svelare un qualche mistero,allora va bene,se invece serve per dilatare ancora di più il manga,allora miura può anche farsi fottere da un senegaleseninus ha scritto:Quello che sappiamo x certo è che nel cap 303 miura svelerà il passato di Ganishuka, io credo che lo collegherà molto probabilmente a quello di Lasquash, di Daiba, dei Barkilaka e dei Kushan.. e credo che sotto sotto l'imperatore del terrore ha a che fare con gli eventi all'epoca di Gaisselik..
X me quello che li ha carbonizzati è GANISHUKA, (che secondo una teoria che ho elaborato insieme ad un mio carissimo amico), potrebbe essere uno degli "angeli" che rasero al suolo la capitale dove 1000 anni fa regnava Gaisselick (che io reputo essere il cavaliere del teschio)
![]()
E' l'ora di dare una svolta decisiva alla trama!!
-
- Hasta Dipendente
@Akikako: Se vuoi ci mettiamo in società e lo finiamo assieme berserk.
Mi unisco al coro di tutti quanti, se il flashback è di una utilità qualsiasi (al chiarimento della storia, e non al semplice riempitivo) ben venga. Anche perchè ci sono ancora un bel po di cose da scoprire.
Mi unisco al coro di tutti quanti, se il flashback è di una utilità qualsiasi (al chiarimento della storia, e non al semplice riempitivo) ben venga. Anche perchè ci sono ancora un bel po di cose da scoprire.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Il flashback su Ganishuka era semplicemente ovvio, è un apostolo particolare (si oppone al padrone) e questa particolarità lo faceva supporre fin da subito, insomma nessuno dei servi si oppone alla mano di dio, perché questo lo fa?
PS: sono rimasto un attimo interdetto dal capitolo tante pagine doppie, molte ridondanti e zero dialoghi... ok magari inquadrato in volume ha un suo senso, ma così da l'idea che abbia voluto fare senza sforzarsi più di tanto...
PS: sono rimasto un attimo interdetto dal capitolo tante pagine doppie, molte ridondanti e zero dialoghi... ok magari inquadrato in volume ha un suo senso, ma così da l'idea che abbia voluto fare senza sforzarsi più di tanto...
capitolo poco utile, chiaro che leggerli a capitoli è stressante, sicuramente in un volume ha un suo perchè, però l impressione è che miura il brodo lo voglia allungare allungare allungare, speriamo nel prossimo inizi (almeno inizi) a chiudere qualche questione, speriamo in questo flashback...
questo capitolo a la stessa consistenza di cio che si trova tra l ' esterno e il ripieno di un raviolo cinese bollito... praticamente nessuna.