Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Letti tutti quelli rilasciati fino ad adesso(ma con il ritmo di oggi chi può dirlo che siano gli ultimi
)
Questa partita si preannuncia devastante...ma soprattutto finalmente yukimitsu entra in azione, voglio propio vedere cos'ha per poter battere agon

Questa partita si preannuncia devastante...ma soprattutto finalmente yukimitsu entra in azione, voglio propio vedere cos'ha per poter battere agon
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Ma Lich... tu puoi accedere alla staff zone, quindi puoi già leggere gli altri...Lich_King ha scritto:Letti tutti quelli rilasciati fino ad adesso(ma con il ritmo di oggi chi può dirlo che siano gli ultimi)

Si ma se poi leggo quelli ancora non usciti poi quando mi metto a commentare potrei confondermi e dire qualcosa che non dovrei 

Ma Riko chan, nel capitolo 169 è la figlia di Komabukuro e ora è diventata sua sorella? O sono due persone diverse?
Ah un altra cosa, Yukimitsu a parte, ma Agon in che ruolo gioca? Linebacker?
Tutti.ocouf ha scritto:Ma Riko chan, nel capitolo 169 è la figlia di Komabukuro e ora è diventata sua sorella? O sono due persone diverse?
Saprà sorprenderti, e se te ne intendi di Football ti farà pure ridere/piangere/schifo.
-
- Hasta Dipendente
bolis cosa intendi?bolis ha scritto:Saprà sorprenderti, e se te ne intendi di Football ti farà pure ridere/piangere/schifo.
io giocavo a football, spiegami cosa fa agon..................magari anche per pm, se no per spoiler sono curioso

In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?