Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

scaricati gli ultimi capitoli.Grazieeee
Ospite

Grazie mille per il nuovo capitolo...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

bot ha scritto:Grazie mille per il nuovo capitolo...
Adesso ti tocca ringraziare di nuovo XD
Rilasciato il capitolo 174 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Letti tutti quelli rilasciati fino ad adesso(ma con il ritmo di oggi chi può dirlo che siano gli ultimi asd )
Questa partita si preannuncia devastante...ma soprattutto finalmente yukimitsu entra in azione, voglio propio vedere cos'ha per poter battere agon
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lich_King ha scritto:Letti tutti quelli rilasciati fino ad adesso(ma con il ritmo di oggi chi può dirlo che siano gli ultimi asd )
Questa partita si preannuncia devastante...ma soprattutto finalmente yukimitsu entra in azione, voglio propio vedere cos'ha per poter battere agon
Ma Lich... tu puoi accedere alla staff zone, quindi puoi già leggere gli altri... asd mi soprendi XD
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Si ma se poi leggo quelli ancora non usciti poi quando mi metto a commentare potrei confondermi e dire qualcosa che non dovrei asd
Ospite

e poi cosi aspetta in nostra compagnia :ugeek:
Ospite

Ma Riko chan, nel capitolo 169 è la figlia di Komabukuro e ora è diventata sua sorella? O sono due persone diverse?
Ah un altra cosa, Yukimitsu a parte, ma Agon in che ruolo gioca? Linebacker?
Ospite

ocouf ha scritto:Ma Riko chan, nel capitolo 169 è la figlia di Komabukuro e ora è diventata sua sorella? O sono due persone diverse?
Ah un altra cosa, Yukimitsu a parte, ma Agon in che ruolo gioca? Linebacker?
Tutti.
Saprà sorprenderti, e se te ne intendi di Football ti farà pure ridere/piangere/schifo.
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

bolis ha scritto:Saprà sorprenderti, e se te ne intendi di Football ti farà pure ridere/piangere/schifo.
bolis cosa intendi?
io giocavo a football, spiegami cosa fa agon..................magari anche per pm, se no per spoiler sono curioso asd
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”