se è il 207 quello a cui si riferisce la raw è gia uscitaFreddo08 ha scritto:Doh!lucci81 ha scritto:Ienaga Kana ha scritto:Neanche quello, ho visto il capitolo finale e nono c'è neanche un pò di battaglia
Davvero un finale penoso, uno dei peggiorinon nominare la fine di kimi invano non lo sai che cosadesiderata non arriva mai adesso ti sei condannato ad altri 100 cap di kimiEeeeeh, 100 capitoli. Sì, e poi avrebbe fatto la fine di Kimi
Ienaga, non è ancora uscito il cap finale, come fai a dire che sarà penoso?
Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Si, infatti mi riferivo alla raw^^
Sono rimasta molto delusa... sapevo che questa era l'ultima saga, ma mi aspettavo un'altra decina di capitoli, farlo finire così di punto in bianco proprio non mi è andato giù
Allora spero che si inventi un capitolo finale molto bello... ma ne dubito... questo mangaka non è bravo con le battaglielucci81 ha scritto: perchè quello non è il capitolo finale vero e proprio
l'ultimo capitolo uscirà su jump next luglio/agosto
Sono rimasta molto delusa... sapevo che questa era l'ultima saga, ma mi aspettavo un'altra decina di capitoli, farlo finire così di punto in bianco proprio non mi è andato giù
- Raster04
- Ex-Member
oggi non e proprio giornata, mago che finiscie
, mi apettavo qualcosa di piu e non penso che in un capitolo per quanto possa essere lungo si possa realizzare un finale apprezzabile si tratta dell'ultima battaglia.
questi giaponesi non li capisco Hq 2 e magico penultimo (la pallavolo poi io non la posso vedere)
se non altro nisekoi sta andando bene ogni tanto sul jump dei romance decenti si trovano
Ps: ma non potevano chiudere naruto in 50 pagine

questi giaponesi non li capisco Hq 2 e magico penultimo (la pallavolo poi io non la posso vedere)
se non altro nisekoi sta andando bene ogni tanto sul jump dei romance decenti si trovano
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Raster04 ha scritto:oggi non e proprio giornata, mago che finiscie, mi apettavo qualcosa di piu e non penso che in un capitolo per quanto possa essere lungo si possa realizzare un finale apprezzabile si tratta dell'ultima battaglia.
credo che piuttosto che chiudere un manga che vende come naruto e che è pure popolare i dirigenti del jump sacrificherebbero il loro priomogenito maschio
La fine di Mago è stata una notizia altamente inaspettata. Anche se c'èrano voci che fosse alla sua saga finale, non me lo sarei mai aspettato vederlo finire così presto.
Sicuramente è una fine naturale, impossibile il drop o la conclusione accelerata dato le molte copie che vendeva a ogni volume.
A questo punto c'è da vedere cosa farà l'autore... Sicuramente se farà una seconda serie andrà sul Jump SQ con molte probabilità, tra i fan si parlava da anni di questo fantomatico passaggio. Attendiamo il capitolo su Jump Next! per sapere di più.
Non si hanno ancora informazioni a riguardo: si ipotizza che abbia una atmosfera dark ed elementi di indagine e mistero, elementi questi presenti anche in Neuro, come ha già detto Lucci.
Su Takamagahara si hanno invece molte più informazioni, prese come sempre da MH.
Takamagahara è stata la 1° one-shot proposta tra le sei partecipanti alla Golden Future Cup del 2011, ma non ha vinto (il vincitore è stato Hungry Joker).
Takamagahara
Questa è solo la trama della one-shot, per la serializzazione certi aspetti potrebbero cambiare. Basta vedere Bulge dove è cambiato praticamente quasi tutto.
E' un nuovo battle-manga con gente sui poteri quindi, in stile Psyren o il recente Area D più che Enigma dove i poteri erano usati solo per "risolvere" situazioni.
Che dite vi piacciono queste due nuove serie dalle premesse, o preferivate altro?
Sicuramente è una fine naturale, impossibile il drop o la conclusione accelerata dato le molte copie che vendeva a ogni volume.
A questo punto c'è da vedere cosa farà l'autore... Sicuramente se farà una seconda serie andrà sul Jump SQ con molte probabilità, tra i fan si parlava da anni di questo fantomatico passaggio. Attendiamo il capitolo su Jump Next! per sapere di più.
Assassination Classroom è di Matsui Yuusei, l'autore dell'acclamatissimo Nogami Neuro.Wolf94 ha scritto:c'é qualcuno con qualche informazione sulle nuove serie? il titolo della prossima (Assassination Classroom) mi ispira abbastanza...
Non si hanno ancora informazioni a riguardo: si ipotizza che abbia una atmosfera dark ed elementi di indagine e mistero, elementi questi presenti anche in Neuro, come ha già detto Lucci.
Su Takamagahara si hanno invece molte più informazioni, prese come sempre da MH.
Takamagahara è stata la 1° one-shot proposta tra le sei partecipanti alla Golden Future Cup del 2011, ma non ha vinto (il vincitore è stato Hungry Joker).
Takamagahara
C'èrano anche delle immagini e sembra che il protagonista abbia il suo potere nel braccio e quindi lo avvolge con quell'ingessatura come un sigillo per contenerlo, da quanto ho capito.Autore: Kawai Juuzou
Genere: Action, Supernatural
Trama della one-shot pubblicata su Weekly Shounen Jump nel #32 del 2011:
Dentro ogni umano si trovano superpoteri dormienti. Quando questi poteri sono risvegliati, alcune persone gli usano per scopi malvagi. Altre usano i loro poteri per fermare quelli che commettono malefatte. Un ragazzo crudele di nome Hiruko ha preso il controllo della sua scuola superiore usando il suo superpotere. Gli studenti vivono nella paura di lui, fino al giorno in cui un misterioso studente appena trasferitosi lì, con il suo braccio avvolto in una grande ingessatura, arriverà per fermarlo...
Questa è solo la trama della one-shot, per la serializzazione certi aspetti potrebbero cambiare. Basta vedere Bulge dove è cambiato praticamente quasi tutto.
E' un nuovo battle-manga con gente sui poteri quindi, in stile Psyren o il recente Area D più che Enigma dove i poteri erano usati solo per "risolvere" situazioni.
Che dite vi piacciono queste due nuove serie dalle premesse, o preferivate altro?
- macros
- Leggenda
Addirittura acclamatissimo? Diciamo "onesto", va.Rich. 92 ha scritto: Assassination Classroom è di Matsui Yuusei, l'autore dell'acclamatissimo Nogami Neuro.

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Ma ti dirò, fin da quando seguo i Toc ho sempre letto di gente che acclamava Nogami Neuro e ne parlava in modo altisonante.
Tanto che adesso si possono leggere commenti, sia su forum italiani che inglesi, di gente hyppata a mille per la nuova serie di Matsui Yuusei.
Poi non so, io non l'ho letto e quindi non so che dire sulla effettiva qualità del manga
A proposito di un altro argomento, a questo punto viene una domanda spontanea.
Serializzano Takamagahara che nella GFC del 2011 è arrivato, secondo alcune fonti, 5° su sei. Ma allora che fine ha fatto Hungry Joker che ha vinto la GFC del 2011?
Le ipotesi sono due: o l'autore insieme a l'editor sta preparando nei minimi dettagli una serie che punta a diventare una nuova hit di Jump oppure è stato scartato per qualche motivo.
Io spero che lo serializzino entro l'anno... La one-shot era interessante ma niente di che, però vorrei vedere cosa viene fuori se lo serializzano.
Tanto che adesso si possono leggere commenti, sia su forum italiani che inglesi, di gente hyppata a mille per la nuova serie di Matsui Yuusei.
Poi non so, io non l'ho letto e quindi non so che dire sulla effettiva qualità del manga

A proposito di un altro argomento, a questo punto viene una domanda spontanea.
Serializzano Takamagahara che nella GFC del 2011 è arrivato, secondo alcune fonti, 5° su sei. Ma allora che fine ha fatto Hungry Joker che ha vinto la GFC del 2011?
Le ipotesi sono due: o l'autore insieme a l'editor sta preparando nei minimi dettagli una serie che punta a diventare una nuova hit di Jump oppure è stato scartato per qualche motivo.
Io spero che lo serializzino entro l'anno... La one-shot era interessante ma niente di che, però vorrei vedere cosa viene fuori se lo serializzano.
A me era piaciuto un sacco Nogami Neuro, quindi sono stra felice di una nuova serie dell'autore
peccato invece per il primo rank di koisome momiji abbastanza basso..vediamo come andrà la prossima settimana
Su MH ho trovato questo elenco degli ultimi sondaggi di popolarità di questo periodo.
Aggiungendo che chi ha letto gli ultimi capitoli di Magico dice che è chiaro l'avvio verso la conclusione, mi viene da pensare che molto probabilmente finirà nel prossimo numero su Shonen Jump ma il capitolo conclusivo sarà sul Jump Next! estivo con tanto di pagine a colori e risultati del sondaggio di popolarità. Stessa cosa fatta per Enigma.
Già che ci sono commento il Toc del Jump #30.
Parte alta diversa dal solito, dovuta principalmente a OP assente e Toriko non rankato per la Lead.
HQ!! con un rank al 2° posto è strabiliante: sembra che lui è Nisekoi facciano a gara di chi va più su, anche se sarà impossibile per entrambi andare più su del secondo posto anche solo con uno tra OP, Naruto e Toriko rankati...
Anche Sket Dance molto più alto del solito e Nisekoi bene come sempre.
Nella parte in mezzo buon rank di Kuroko.
Koisome debutta a 7° posto, un rank discreto.
In bottom i soliti: Kurogane ormai è fisso; Pajama sembra essere crollato nei rank, ma le vendite lo potrebbero salvare; e di Magico si sa già la situazione.
Mago finisce, attendiamo il capitolo conclusivo su Jump Next! per sapere il futuro della serie...
Kuroko, ora che ha il gran successo dell'anime, oltre ad avere quell'incremento nelle vendite dei volumi potrebbe anche avere un aumento nelle posizioni dove ranka. Non a caso questo capitolo è al 6° posto.
PSI nel prossimo Jump ha una Color Page perciò non si vedrà lì il suo primo rank. Quindi vedremo i primi rank di PSI e Bulge insieme la settimana dopo questa
Magico non ha ancora avuto il capitolo con pagina a colori e risultati del sondaggio di popolarità, mentre quelli che avevano avuto l'inizio del sondaggio vicino a lui sì.Nurarihyon popularity contest announced = Issue #16
Nurarihyon popularity contest deadline = April 2
Nurarihyon popularity contest results = Issue #27
Magico popularity contest announced = Issue #17
Magico popularity contest deadline = April 9
Magico popularity contest results= ????
Kuroko no Basket popularity contest announced = Issue #18
Kuroko no Basket popularity contest deadline = April 23
Kuroko no Basket popularity results = Issue #28
Aggiungendo che chi ha letto gli ultimi capitoli di Magico dice che è chiaro l'avvio verso la conclusione, mi viene da pensare che molto probabilmente finirà nel prossimo numero su Shonen Jump ma il capitolo conclusivo sarà sul Jump Next! estivo con tanto di pagine a colori e risultati del sondaggio di popolarità. Stessa cosa fatta per Enigma.
Già che ci sono commento il Toc del Jump #30.
Parte alta diversa dal solito, dovuta principalmente a OP assente e Toriko non rankato per la Lead.
HQ!! con un rank al 2° posto è strabiliante: sembra che lui è Nisekoi facciano a gara di chi va più su, anche se sarà impossibile per entrambi andare più su del secondo posto anche solo con uno tra OP, Naruto e Toriko rankati...
Anche Sket Dance molto più alto del solito e Nisekoi bene come sempre.
Nella parte in mezzo buon rank di Kuroko.
Koisome debutta a 7° posto, un rank discreto.
In bottom i soliti: Kurogane ormai è fisso; Pajama sembra essere crollato nei rank, ma le vendite lo potrebbero salvare; e di Magico si sa già la situazione.
Mago finisce, attendiamo il capitolo conclusivo su Jump Next! per sapere il futuro della serie...
Kuroko, ora che ha il gran successo dell'anime, oltre ad avere quell'incremento nelle vendite dei volumi potrebbe anche avere un aumento nelle posizioni dove ranka. Non a caso questo capitolo è al 6° posto.
PSI nel prossimo Jump ha una Color Page perciò non si vedrà lì il suo primo rank. Quindi vedremo i primi rank di PSI e Bulge insieme la settimana dopo questa