Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciato il capitolo 175 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

capitolo come sempre stupendo,non pensavo hiruma avesse il sangue rosso,o quantomeno lo potesse perdere :ommio:
Ospite

grazie per i cap! Se Agon riesce a far mangiare la terra addirittura a Hiruma, è davvero un carro armato U_U non avevo mai visto Hiruma umiliato così
Juanito82
Hasta Kohai
Hasta Kohai

scusate, piccola domanda. ma i capitoli mancanti dal volume 20 al 27 sono ancora in lavorazione?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Juanito82 ha scritto:scusate, piccola domanda. ma i capitoli mancanti dal volume 20 al 27 sono ancora in lavorazione?
Si
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

quell agon e' mostruoso :ommio: .
Spoiler:
sono proprio curioso di vedere che e' sto dragon fly,anche se ho visto una pagina in cui la usavano pure sena e hiruma asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

.:Crow:. ha scritto:quell agon e' mostruoso :ommio: .
Spoiler:
sono proprio curioso di vedere che e' sto dragon fly,anche se ho visto una pagina in cui la usavano pure sena e hiruma asd
Agon è mostruoso, ma anche idiota... Hiruma invece è un genio senza pari asd rimarrai stupito da ciò che riuscirà a inventarsi asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Io i capitoli mancanti li ho letti in Inglese , visto che non riuscivo ad aspettare. :ommio:

UN manga davvero spettacolare . Bisogna mettere che l'autore ha fatto un bella pensata anche...
Spoiler:
... al Word Cup quando non fanno vedere nemmeno le partite dove c'è troppa differenza di potenziale , tipo Germania ed altre.
In effett ora volgio vedere come va a finire . anche se mi sa che dopo finira il manga
Edit by ZioTesKio: molti seguono solo i capitoli sequenziali, se si parla/accenna a qualcosa che avviene nei capitoli spoiler meglio inserire tutto sotto tag "spoiler" ;)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Rilasciato il cap 176 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

oooo.........leggo subito...grazie
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”