TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Dragon_slayer

strana la posizione di Beelze :? ma risale Toriko.
Nn conosco Inumaru qlcuno mi sà dire cosa sia :?:
La cosa brutta è ke tt i manga hasta sono tra gli ultimi (tranne Reborn) e mi dispiace x manga come Kurono, Mago ma sopratt Psyren ...........
Yamato

Dragon_slayer ha scritto:strana la posizione di Beelze :? ma risale Toriko.
Nn conosco Inumaru qlcuno mi sà dire cosa sia :?:
La cosa brutta è ke tt i manga hasta sono tra gli ultimi (tranne Reborn) e mi dispiace x manga come Kurono, Mago ma sopratt Psyren ...........
Psyren è fuori dalla zona di pericolo, quindi no problem, almeno per ora.
macros
Leggenda
Leggenda

Vabbé ma tutti i manga nella parte alta sono unranked :x
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
mbt6
Leggenda
Leggenda

Inumaru è un gag manga iniziato l'anno scorso su un bambino che va in giro all'asilo senza pantaloni -_-
Ho letto il primo cap in inglese e sinceramente, oltre a non avermi fatto ridere, l'ho trovato improponibile.
Però chissà, magari più avanti migliora.

A quanto vedo Bakuman si installa a metà classifica.
Comunque effettivamente, fra le tre nuove serie e le varie pagine a colori, ci sono ben 7 posizioni a tavolino questa settimana...
Molto difficile dare un parere.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

che semenza quel manca che hai descritto...almeno da quel che mi sono immaginato...comunque come hai detto tu magari migliora...pero su bakuman non ho capito cosa intendevi :oops:
Ospite

A mio parere Medaka ce la può fare...questa dovrebbe corrispondere al capitolo 4, giusto? Diventa migliore ogni capitolo che passa, forse ce la facciamo. Psyren si avvicina pericolosamente ai bottom 5! :ommio:
Strano vedere Bleach così giù. Naruto resipira un pò beneficiando del fatto che negli ultimi 2 mesi hanno beneficiato del decennale e poi questo corrisponde al capitolo 449-450, il finale di saga, normale che sia in alto.
Yamato

Empire ha scritto:Naruto resipira un pò beneficiando del fatto che negli ultimi 2 mesi hanno beneficiato del decennale e poi questo corrisponde al capitolo 449-450, il finale di saga, normale che sia in alto.
Veramente Naruto sono almeno un paio di anni che si contende la testa del Jump con One Piece xD
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Peccato ke contro one piece non la spunterà mai specialmente visto l'ultimo periodo
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
macros
Leggenda
Leggenda

Shonen Jump #37-38

One Piece (Cover & Pagine a Colori)
Andô Ei / North Island (One-Shot, Gold Future Cup, Pagine a Colori)
Kuroko no Basket (31 Pagine)
Mago (Pagine a Colori)
Mago (Drama CD)

In fondo:
Toriko
Bakuman
Medaka
Akaboshi
ToLove Ru
Jaguar

Shonen Jump #39

Bakuman (Cover & Pagine a Colori)
Jaguar (Pagine a Colori)
Neda Hirofumi / Yonaoshi Densetsu!! Yona Oshirô (One-Shot, Gold Future Cup, Pagine a Colori)
Per chi non si spiegasse perché Kuroko da bottom5 è passato alle pagine a colori e alla salvezza dal drop il motivo è nelle vendite del volume due che ha superato anche il volume 6 di Psyren:
|*,148,400┃**95884(4)|*38248|*14268|------|ぬらりひょんの孫 (Nurarihyon no Mago) 5(2009/6/4)
|*,*90,847┃**51163(3)|*39684|------|------|べるぜバブ (Beelzebub) 1(2009/7/3)
|*,*88,269┃**57542(4)|*22301|**8426|------|SKET DANCE 8(2009/6/4)
|*,*65,811┃**38053(3)|*27758|------|------|黒子のバスケ (Kuroko no Basket) 2(2009/7/3)
|*,*59,436┃**47028(4)|*12408|------|------|PSYREN 6(2009/6/4)
|*,*51,633┃**38106(4)|*13527|------|------|ダブルアーツ (Double Arts) 3<完>(2008/12/4)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Felice per Kuroko, come molti spero. :D
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”