Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Salve a tutti, voglio ringraziarvi per il magnifico lavoro che state facendo con questo strepitoso manga, è già tra i miei preferiti ed ogni volta che finisco un capitolo fremo dall'impazienza di leggere il successivo, vi basti pensare che nonostante le mie scarse capacità con la lingua inglese ogni tanto mi prodigo a tradurre (o almeno a provarci) le scan americane. Sono convinto, come lo siete anche voi, che quando si decideranno a pubblicarlo anche in Italia avrà di sicuro un gran successo. Non posso che rinnovarvi i miei più sinceri ringraziamenti per il lavoro che state portando avanti sia con questo che con gli altri manga.
Siete Grandiosi.
Ciao.
Siete Grandiosi.
Ciao.
mentre cercavo qualcosa di nuovo da leggere, visto che ormai ho quasi raggiunto il capitolo 286 di reborn, ho deciso di cominciare a leggere anche questa storia.
ho appena finito il primo volume e devo dire che mi ha veramente entusiasmato. ora lo continuerò di sicuro, perchè è veramente interessante
ho appena finito il primo volume e devo dire che mi ha veramente entusiasmato. ora lo continuerò di sicuro, perchè è veramente interessante
sono arrivato alla fine del terzo volume e devo dire che è un manga troppo bello!!! anche se capire come imbrogliano prima che lo rivelino è veramente un impresa difficile
grande
grande