Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Qualcuno forse mi ucciderà per quello che sto per dire...ma....kuran sembra edward Cullen (il vampiro di twilight) e più guardo questo manga più ci trovo la somiglianza con quei libri. :ommio:
Ospite

NOOOOO! :o
no, no, io non trovo nessuna somiglianza , decisamente molto meglio kuran.....( sarò contro corrente ma non sopporto il vampiro di twilight! :roll: )
*Stellina*

Grazie infinite per il nuovo cap :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap 56.
niche
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grz per il cap. 56 :D
Ospite

grazie 1000 x il nuovo cap!!!
Ospite

grazie mille per la realise ...corco con freja riguardo kuran^^
Ospite

grazie x il capitolo 56 ! :D
vi volevo chiedere: xcaso si sa quanti capitoli ci sono in tutto ( o sono programmati ) ?
Ospite

Grazie mille per il nuovo capitolo ^__^
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member

piccolina ha scritto:grazie x il capitolo 56 ! :D
vi volevo chiedere: xcaso si sa quanti capitoli ci sono in tutto ( o sono programmati ) ?
Nessuna programmazione da parte dell'autrice per ora... Fortuna o purtroppo. Un po' di tempo fa' per internet si parlava ancora di qualche paio di volumetti, ma io credo fosse solo una voce di corridoio.
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”