Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
macros
Leggenda
Leggenda

MadDogCLE ha scritto:mi sono appena reso conto che non c'è la sezione spoiler per kuroko... di aggiungere io l'argomento ma poi mi è venuto in mente che forse lo devono fare quelli dello staff ^^
Che senso ha? Siamo a ridosso degli inglesi e credo ben pochi leggano le raw giapponesi.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

EDIT by Macros: No spoiler e niente maiuscolo.
Ospite

in quale giorno escono le scan ita di kuroko?
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati
cosa si intende?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Significa che non siamo in pari con il giappone.
Dovresti leggere il regolamento perché l'hai già violato al primo messaggio asd
Immagine[/center]
Ospite

macros ha scritto:
MadDogCLE ha scritto:mi sono appena reso conto che non c'è la sezione spoiler per kuroko... di aggiungere io l'argomento ma poi mi è venuto in mente che forse lo devono fare quelli dello staff ^^
Che senso ha? Siamo a ridosso degli inglesi e credo ben pochi leggano le raw giapponesi.
guarda che non è vero, siete 7 capitoli "indietro" rispetto alle scans inglesi, non che sia una colpa visto che fate questo gratuitamente ^^
macros
Leggenda
Leggenda

MadDogCLE ha scritto:
macros ha scritto:
guarda che non è vero, siete 7 capitoli "indietro" rispetto alle scans inglesi, non che sia una colpa visto che fate questo gratuitamente ^^
Puoi aprire un topic per 7 capitoli? Non ho detto che stiamo in pari ma non siamo così lontani da dover aprire un topic per gli spoiler. Senza considerare che potrebbe durare più o meno poco questo distacco perché è limitato dalle scan spagnole.

Per la cronaca, siamo indietro per scelta, perché le scan che girano ora fanno cagare quindi preferiamo continuare con gli imanga.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Ospite

ok ^^ come non detto
non ho capito una cosa che hai detto però: Senza considerare che potrebbe durare più o meno poco questo distacco perché è limitato dalle scan spagnole.
macros
Leggenda
Leggenda

MadDogCLE ha scritto:ok ^^ come non detto
non ho capito una cosa che hai detto però: Senza considerare che potrebbe durare più o meno poco questo distacco perché è limitato dalle scan spagnole.
Gli inglesi (i nuovi e merdosi) stanno traducendo dagli spagnoli che traducono direttamente dal giapponese ed erano più avanti degli imanga ma finite le scan spagnole saranno comunque soggetti al ritmo degli spagnoli che bisogna vedere quale sarà.

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Ospite

macros ha scritto:
MadDogCLE ha scritto:ok ^^ come non detto
Gli inglesi (i nuovi e merdosi) stanno traducendo dagli spagnoli che traducono direttamente dal giapponese ed erano più avanti degli imanga ma finite le scan spagnole saranno comunque soggetti al ritmo degli spagnoli che bisogna vedere quale sarà.
Non avevo capito cosa centrassero gli spagnoli, ora ho afferato, grazie xD
Ospite

meraviglioso manga, le partite sono entusiasmanti e io adesso non vedo l'ora di leggere cosa s'inventeranno kuroko e kagami contro Daiki Aomine (personalmente spero che vincano questa prima partita dellel nazionali) inoltre non vedo l'ora di vederli scontrarsi con gli altri membri della generazione dei miracoli ^^

volevo sapre si sà quanti sono in totale i volumi di questo meraviglioso manga?
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”