Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Strife90
Hasta Reader
Hasta Reader
Località: la li lu le lo...patriots (cit. metalgear)...insomma dintorni di Milano

We we salve, volevo solo dirvi, visto che siete al 43, che io ho avuto questo, come chiamarlo?!, errore quando ho scaricato le scan eng.
In pratica dal cap 43 saltava al 48 come numerazione e quindi non mi capacitavo di che fine avesserò fatto i numeri dal 44 al 47, poi leggendo per curiosità il 48 ho scoperto che era il capitolo di seguito al 43 ovvero il 44 come storia, quindi nel caso anche voi doveste incontrare il mio stesso problema vi avviso che alcune scan eng fanno un salto dal 43 al 48 ma in realta il filone è lo stesso senza salti di trama,
Detto questo vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buon lavoro XD
Gia che ci sono ve lo chiedo XD traducete dall'eng o dal jap? :P
ImmagineImmagine
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Sinceramente non ho capito quello che hai detto asd
Cerco di chiaririti le idee, Nana to Kaoru è stato serializzato su Young Animal Arashi fino al capitolo 22, successivamente, in seguito ad un aumento di popolarità, è stato spostato su Young Animal dove la numerazione è ripartita da 1, per evitare fraintendimenti abbiamo rinominato questo primo capitolo su YA come 23esimo capitolo.
Da quanto detto in precedenza si desume che il capitolo 43 è rinominato come 21 su YA seppure è effettivamente il 43esimo capitolo di NtK. Quindi non c'è nessun salto asd
Nana to Kaoru viene tradotto dall'inglese.
Immagine[/center]
Ospite

Ciao a tutti, arrivo con un po di ritardo dal primo post per questo manga.

che scrivere che non sia stato già scritto??
bhe qualunque cosa sono certo che se avessi avuto il fumetto sotto manoooooooo hahahhahaha qualcuno pensarà cose poco fini ,invece se lo avessi avuto sotto mano mi sarebbe piaciuto moltissimo leggerlo in camera da letto giocherellando con l'angolino del foglio tra il pollice e il medio,fa uno stridolino che solo i veri fumetti sanno fare....lo facevo sempre con i Dyland Dog,con gli episodi che mi appassionavano molto,le dita fremono per girare la pagina e vedere come va a finire, è molto affascinante come lettura e mi è mancato il tocco!!!

la storia è bella ,amarsi e non dichiararsi ,giocare ed interpretarsi ...bello mi piace.

sono andato un po avanti nella storia anche se non sono una cima in inglese e ho visto cose che noi comuni mortali non ci sognamo nemmeno hahahhahahahhaha non vedo l'ora di leggerli in italiano!

PS:sapete se questo manga è pubblicato anche in Italia in italiano?

GRazie a macros e alla sua firma sono arrivato a leggere questo manga,grazie.
Ospite

Ragazzi grazie per il cap, ora sono troppo curioso, nn vedo l'ora esca il prossimo, ad ogni modo ho deciso che da grande faro il dottore in giappone
Ospite

Damage ha scritto:Ciao a tutti, arrivo con un po di ritardo dal primo post per questo manga.

che scrivere che non sia stato già scritto??
bhe qualunque cosa sono certo che se avessi avuto il fumetto sotto manoooooooo hahahhahaha qualcuno pensarà cose poco fini ,invece se lo avessi avuto sotto mano mi sarebbe piaciuto moltissimo leggerlo in camera da letto giocherellando con l'angolino del foglio tra il pollice e il medio,fa uno stridolino che solo i veri fumetti sanno fare....lo facevo sempre con i Dyland Dog,con gli episodi che mi appassionavano molto,le dita fremono per girare la pagina e vedere come va a finire, è molto affascinante come lettura e mi è mancato il tocco!!!

la storia è bella ,amarsi e non dichiararsi ,giocare ed interpretarsi ...bello mi piace.

sono andato un po avanti nella storia anche se non sono una cima in inglese e ho visto cose che noi comuni mortali non ci sognamo nemmeno hahahhahahahhaha non vedo l'ora di leggerli in italiano!

PS:sapete se questo manga è pubblicato anche in Italia in italiano?

GRazie a macros e alla sua firma sono arrivato a leggere questo manga,grazie.
Ovviamente questo è un manga che non vedremo mai pubblicato in Italia!! asd
Minorenni + sadomaso = non pubblicabile :evil:

Peccato davvero!!

Forse solo la Magic Press potrebbe provare a pubblicarlo, con segretary drop hanno fatto un bel lavoro.
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il cap. 44
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO

Immagine >> Immagine

END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dragon_slayer

galassiasolitaria ha scritto:Forse solo la Magic Press potrebbe provare a pubblicarlo, con segretary drop hanno fatto un bel lavoro.
Peccato che quello fosse una vaccata, inoltre quello stile di disegno gli ha portato parecchi lettori...

Riguardo alle ultime evoluzioni... non so, non mi sconfinfera molto, dopo il super-finale del capodanno mi aspettavo qualcosa di meglio.
Ospite

E' uscito l'OAV di Nana
Ospite

visto *_* vediamo se l'anime regge il confronto col manga(ne dubito es:Gantz :roll: )
Ospite

Ma vedi che non ne faranno mica una serie é solo uno special
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”