Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

bellissimo capitolo :shock:
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

bha,io non grido ancora al miracolo,il livello di questo capitolo è quello che dovrebbe essere un capitolo medio di Berserk,cioè non è splendido ma non è neanche brutto e inutile,comunque se continua così la possibilità che Berserk si rialzi è alta :2sasa: :2sasa: :2sasa:
PS:
Spoiler:
se phemt è morto sul serio,sono pronto a mandare a fanculo miura :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Mi sa che da ora in poi aspetterò che i volumi siano completi! Leggere i capitoli singolarmente, una volta al mese (quando va bene), fa perdere l'interesse e la cognizione della trama. Com'era bello quando leggevo un volume al giorno... :lol:
Ospite

gatsu871 ha scritto:Com'era bello quando leggevo un volume al giorno... :lol:
solo uno al giorno?! asd
Ospite

devo dire che il 303 mi è piaciuto molto :D
era da tempo ke non mi divertivo a leggere berserk...adesso appena ho visto il cavaliere del teschio incombere su phemt mi è venuta una scarica di adrenalina come non mi succedeva da un po di tempo
forse si puo declamare che miura è tornato asd :twisted: :twisted:
Ospite

pienamente daccordo,
semplicemente spettacolare dopo ccap e cap di nulla asd
emeTPP

uaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! più bello questo capitolooo, finalmente si vede grifis come realmente è e non come tutti lo vedono ammaliati dal falco ne è valsa la pena aspettare per sto colpone di scena viva il cavaliereteschiooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Grazie 1000 x il nuovo capitolo!
Mago silente LV4

nikmak ha scritto:devo dire che il 303 mi è piaciuto molto :D
era da tempo ke non mi divertivo a leggere berserk...adesso appena ho visto il cavaliere del teschio incombere su phemt mi è venuta una scarica di adrenalina come non mi succedeva da un po di tempo
forse si puo declamare che miura è tornato asd :twisted: :twisted:
anche io ho avuto una scarica di adrenalina a vedere il cavaliere oscuro spuntare dal nulla... capitolo molto bello che lascia grosse speranze *_*... speriamo che miura abbia avuto un'illuminazione su come continuare *_*
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 303.
Rispondi

Torna a “Berserk”