Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
bha,io non grido ancora al miracolo,il livello di questo capitolo è quello che dovrebbe essere un capitolo medio di Berserk,cioè non è splendido ma non è neanche brutto e inutile,comunque se continua così la possibilità che Berserk si rialzi è alta

PS:

PS:
Spoiler:
Mi sa che da ora in poi aspetterò che i volumi siano completi! Leggere i capitoli singolarmente, una volta al mese (quando va bene), fa perdere l'interesse e la cognizione della trama. Com'era bello quando leggevo un volume al giorno... 

solo uno al giorno?!gatsu871 ha scritto:Com'era bello quando leggevo un volume al giorno...

devo dire che il 303 mi è piaciuto molto
era da tempo ke non mi divertivo a leggere berserk...adesso appena ho visto il cavaliere del teschio incombere su phemt mi è venuta una scarica di adrenalina come non mi succedeva da un po di tempo
forse si puo declamare che miura è tornato

era da tempo ke non mi divertivo a leggere berserk...adesso appena ho visto il cavaliere del teschio incombere su phemt mi è venuta una scarica di adrenalina come non mi succedeva da un po di tempo
forse si puo declamare che miura è tornato

uaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! più bello questo capitolooo, finalmente si vede grifis come realmente è e non come tutti lo vedono ammaliati dal falco ne è valsa la pena aspettare per sto colpone di scena viva il cavaliereteschiooooo

anche io ho avuto una scarica di adrenalina a vedere il cavaliere oscuro spuntare dal nulla... capitolo molto bello che lascia grosse speranze *_*... speriamo che miura abbia avuto un'illuminazione su come continuare *_*nikmak ha scritto:devo dire che il 303 mi è piaciuto molto![]()
forse si puo declamare che miura è tornato![]()
![]()