Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il 103!!
Ospite

grazie per il nuovo cap!
metal69

grazie del cap!
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero

grazieeeeeeeeeeeeeee ^*
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Luca Morante ha scritto:Mi ero ripromesso di non leggere più capitoli per aspettare l'edizione italiana, ma non ce l'ho fatta. Questo capitolo 103 è davvero molto interessante, grazie mille ^^
Spoiler:
C'è qualcosa che non ho ben capito, cosa si è ricordata priscilla? che ha ucciso teresa? E il volto che non si ricorda è il suo?
Spoiler:
credo proprio che priscilla ricordi la testa di teresa ... e l'ultima frase forse può voler dire che visto che in claire c'è il sangue di Teresa la può uccidere per la seconda volta....
Ospite

voglio mettermi in pari ç_ç non riesco più a leggermelo...... ç_ç non è giusto....piango!

Qualcuno dovrà morire per questo! uno a caso...TU!! :evil:
Ospite

capitoli mensili di questo genere sono strazianti...
serafin74

Che capitolazzo il 104 !!!
Spoiler:
Finalmente Daf è stato fatto fuori (era da tempo che aspettavo la dipartita dello scimmione XD). Come era logico aspettarsi Priscilla si è lanciata all'inseguimento di Claire.... fortunatamente non è riuscita a raggiungerla grazie al cambiamento d'aspetto della fusione. L'unicorno ha detto che annienterà le sorelle impegnandosi con tutte le proprie forze, ma ho l'impressione che non sarà una cosa molto facile. Mi sbaglio ho nel corpo in mutazione della fusione si è intravista la figura di Teresa? Claire sembra spacciata, il suo coprpo è stato trafitto e pesantemente mutilato dalle "sorelline", ma non dimentichiamo che (qualche capitolo fa) proprio il corpo della protagonista si è fuso per poi rinascere durante il risveglio di Luisella e Raffaella.
Ospite

Cavolo! Claire se la sta vedendo veramente brutta e poi la differenza abissale che c' è tra lei e Priscilla viene marcata in ogni capitolo sempre di più!
Rispondi

Torna a “Claymore”