FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Contatta:

Avrei uno spoiler riguardo il capitolo 98
Hasta Team e Black&Noir lavorano insieme alla traduzione di FMA ma se il Black&Noir è in vacanza quando si aspetterà per le scan?
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

forse l'hasta farà un capitolo provvisorio da solo fino a quando il team B&N nn ritorna :?
Ospite

io finalmente ho recuperato i cap e li ho letti dopo una lunga assenza, e con tutte le cose che ho dovuto fare sono rimasto indietro... chissa se l'arakawa ha qualche progetto in corso, cosi magari mi riprendo dalla tristezza post-FMA... :(
Ospite

Grazie per il capitolo!!
Ery

idronick ha scritto:Avrei uno spoiler riguardo il capitolo 98
Hasta Team e Black&Noir lavorano insieme alla traduzione di FMA ma se il Black&Noir è in vacanza quando si aspetterà per le scan?
Veramente Ichiki dei Black&Noir aveva tradotto il 98 già poco dopo che era uscito il capitolo... tipo dopo poche ore! asd
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Contatta:

si, ma l'aveva solo tradotto.
Scan e relaese io non le ho viste.
E adesso chiudiamo questo off-topic, chi volesse può sempre trovare le scan inglesi su siti Manga eng & raw e usare la traduzione presente sul sito di black&noir.
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Ery

idronick ha scritto:si, ma l'aveva solo tradotto.
Scan e relaese io non le ho viste.
E adesso chiudiamo questo off-topic, chi volesse può sempre trovare le scan inglesi su siti Manga eng & raw e usare la traduzione presente sul sito di black&noir.
Infatti Idronick da parecchio tempo ormai Ichiki dei B&N traduce e gli hasta editano le scan :mrgreen:
Per quello non capivo dove stava il problema se anche Ichiki stava in vacanza (non lo so e non mi interessa, l'ho letto dal tuo precedente messaggio xD) visto che il suo lavoro per FMA ormai lo aveva portato a termine!! xP
Non so perchè ti aspettassi che si occupasse anche delle scan :shock: a quelle ci pensano gli Hasta! :1coffe:
Ospite

Grazie per gl'ultimi capitoli!!! :happy:
Ospite

grazie del capitolo hasta
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per questo splendido manga :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”