Avrei uno spoiler riguardo il capitolo 98
Hasta Team e Black&Noir lavorano insieme alla traduzione di FMA ma se il Black&Noir è in vacanza quando si aspetterà per le scan?
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
io finalmente ho recuperato i cap e li ho letti dopo una lunga assenza, e con tutte le cose che ho dovuto fare sono rimasto indietro... chissa se l'arakawa ha qualche progetto in corso, cosi magari mi riprendo dalla tristezza post-FMA... 

Veramente Ichiki dei Black&Noir aveva tradotto il 98 già poco dopo che era uscito il capitolo... tipo dopo poche ore!idronick ha scritto:Avrei uno spoiler riguardo il capitolo 98
Hasta Team e Black&Noir lavorano insieme alla traduzione di FMA ma se il Black&Noir è in vacanza quando si aspetterà per le scan?

- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
si, ma l'aveva solo tradotto.
Scan e relaese io non le ho viste.
E adesso chiudiamo questo off-topic, chi volesse può sempre trovare le scan inglesi su siti Manga eng & raw e usare la traduzione presente sul sito di black&noir.
E adesso chiudiamo questo off-topic, chi volesse può sempre trovare le scan inglesi su siti Manga eng & raw e usare la traduzione presente sul sito di black&noir.
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Infatti Idronick da parecchio tempo ormai Ichiki dei B&N traduce e gli hasta editano le scanidronick ha scritto:si, ma l'aveva solo tradotto.

Per quello non capivo dove stava il problema se anche Ichiki stava in vacanza (non lo so e non mi interessa, l'ho letto dal tuo precedente messaggio xD) visto che il suo lavoro per FMA ormai lo aveva portato a termine!! xP
Non so perchè ti aspettassi che si occupasse anche delle scan