[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%

Voti totali: 130
Mirkokun

La quantità di chakra non è ereditaria (almeno lo sempre creduto fino ad ora) anche perchè naruto ha sicuramente più chakra di Minato che è suo padre e anche Sasuke ne ha di più di suo padre ...... anche perchè se fosse ereditaria si avrebbero troppi ninja con lo stesso livello di chakra :roll: (mi sono intromesso nella discussione sorry :oops: )
Mirkokun

Grazie mille comunque era una cosa un pò ovvia se uno ci pensa ........ siamo troppo intelligenti !! asd
Mirkokun

asd asd comunque ritornando al sondaggio ..... io spero che continui ancora un pò naruto almeno altri 60 o 70 capitoli ......alla fine bisogna scoprire ancora un pò di cose (Danzou, Madara, Sasuke....) poi se Danzou ha davvero intenzione di prendere Konoha allora altri 100 capitoli ci saranno sicuramente
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:nn credo xk la quantità di chakra varia cn l'età più invecchi più esperienza fai e quindi più chakra. e cmq se fosse così minato avrebbe avuto più chakra x affrontare la volpe e forse nn avrebbe dovuto sacrificarsi :D
non sarebbe cambiato nulla se avesse avuto più chakra infatti come ne abbiamo discusso nell'altro topic la nove cod ne ha una quantità infinita... e poi è sbagliato anche la prima affermazione perche il terzo hokage mentre combatte contro orochimaru afferma di avere meno chakra rispetto a quando era più vecchio.. asd
Ospite

Mirkokun ha scritto:Grazie mille comunque era una cosa un pò ovvia se uno ci pensa ........ siamo troppo intelligenti !! asd

io pensavo ke il quantitativo di chakra fosse da considerare come l'altezza di una persona.. la maggioranza è sempre più alto dei propri genitori.. e poi sarebbe logico il contrario se lo analizzi come ho detto prima
e poi sarebbe difficile ke tutti abbiano lo stesso quantitativo di chakra e come dire ke tu sei tutto uguale a tuo padre..
Ospite

anche per me la quantità di chakra è un discorso semi - ereditario,anche se sicuramente diversi fattori esterni vanno ad incidere drasticamente sulla cosa.
cmq tornando al discorso "la fine di naruto"... anche io vorrei che entro breve finisse anche perchè portare ancora avanti la storia vorrebbe dire mettere un nuovo cattivone piu' forte di tutti che ha l'intenzione di distruggere il villaggio della foglia.... naruto che si allena e impara un'altra tecnica invincibile.....qualche altro morto durante lo scontro... e la fine con naruto che batte il cattivo di turno diventando allla fine hokage...
purtroppo questo genere di manga è un po' troppo lineare...tipo dragon ball, bleach, saint seya... etc..
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:no io dicevo ke tutti alla nascita hanno una quantità di chakra più o meno alta, ma questo varia da nn so cs. ti fidi di quel ke dice un vecchio rimambito? asd
se ti riferisci al terzo, speriamo di si era pur sempre il miglior ninja della foglia :D.. cmq io mi riferivo dalla nascita, e poi naruto fin dall'inizio a tanto chakra.. questo mi sembra strano..
cmq da quel ke scrivi preferisci come hokage konohamaru ke naruto.. beh.. come idea non è male :D
Ospite

Ok per la fase finale!
Questo manga ha avuto un bel ritmo e credo che si avvicini alla sua conclusione "naturale"!
Spero non affrettata, ma Kishi non ne avrebbe motivo...
E Naruto hokage alla fine sarebbe il max!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Io spero solo che la strafottuta Shueisha permetta a Naruto di concludersi come deve e nn venga a rompere come ha fatto col povero Es detrupandolo e rovinandolo
Immagine
Immagine
Immagine
Mirkokun

Si infatti sperimao che non faccia come DB Gt comunque mi sa mi sa che naruto non ne avrà ancora per molto ......... e mi dispiace visto che è uno dei manga che preferisco :cry:
Rispondi

Torna a “Naruto”