Inizio dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Altre due serie in arrivo sul WSJ!! Ricordo che sino ad ora se ne sono andati (o se ne stanno per andare) Eyeshield e Hoop Men, quindi teoricamente dovrebbe esserci una nuova fine a breve, o almeno prima del ritorno di uno tra HxH e DGM. Comunque, ecco le serie...:

- Tanaka Tatsuki/Kenjin/Weekly Shonen Jump #33 (13/07)
- Wajima Satoshi/Wasshoi! Waji Mania/Weekly Shonen Jump #34 (20/07)

Entrambi autori alla loro prima opera, e quella di Satoshi sembrerebbe essere un altro orribile gag manga =_____=" Quella di Tatsuki, invece, almeno dal nome mi ispira! asd
macros
Leggenda
Leggenda

Tanaka Tatsuki ha già fatto quella merda di Hitomi no Catoplebas... Probabilmente sarà un altro manga merdoso di combattimenti stile Hitomi.... :?
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:Tanaka Tatsuki ha già fatto quella merda di Hitomi no Catoplebas... Probabilmente sarà un altro manga merdoso di combattimenti stile Hitomi.... :?
Quello non era Tanaka Yasuki?! O___o
Se è comunque lui e si son sbagliati a scrivere... beh, a me Hitomi non era dispiaciuto, ma semplicemente non ha avuto il tempo di svilupparsi. In ogni caso, a patto che abbia un minimo di trama decente, un manga di combattimenti non mi dispiace mai xD
mbt6
Leggenda
Leggenda

La 2a saga di Gantz terminerà questa settimana sulle pagine dello Young Jump #31 (02/07). La 3a ed ultima saga della serie comincerà sulle pagine dello Young Jump #44 (01/10)
Il romanzo di Gantz invece, verrà pubblicato a partire dallo Young Jump #34 (23/07). I disegni saranno di Kozaki Yûsuke & la storia di Kusakabe Masatoshi.
Che dire, molto molto interessante.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Super993
Ex-Member
Ex-Member

:D una bella notizia quella del romanzo, ma non ho capito com'è che funziona, a che serve il disegnatore? :look: sarà mica un fotoromanzo? :gratgrat:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Super993 ha scritto::D una bella notizia quella del romanzo, ma non ho capito com'è che funziona, a che serve il disegnatore? :look: sarà mica un fotoromanzo? :gratgrat:
huhu disegnerà la copertina xD xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

Disa ha scritto:
Super993 ha scritto::D una bella notizia quella del romanzo, ma non ho capito com'è che funziona, a che serve il disegnatore? :look: sarà mica un fotoromanzo? :gratgrat:
huhu disegnerà la copertina xD xD
Dovrebbe essere una light novel, quindi anche se i disegni non sono importanti come nei manga ce ne sono parecchi.
Yamato

Si dovrebbe trattare di una Light Novel, indi per cui ci saranno alcuni disegni illustrativi. Per intenderci, opere come ToraDora!, Zero no Tsukaima, Shakugan no Shana e La Malinconia di Suzumiya Haruhi sono nate come Light Novels.
Super993
Ex-Member
Ex-Member

bene, magari qualcuno :ugeek: potrebbe farci un pensierino e tradurla
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Yamato

Super993 ha scritto:bene, magari qualcuno :ugeek: potrebbe farci un pensierino e tradurla
Difficile: manco hit come Zero no Tsukaima e Shakugan no Shana (soprattutto quest'ultima) sono completamente tradotte...
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”