Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

sono curioso di sapere come si svilupperà la vicenda asd Complimenti a Cacio con così tanti boolon fare l'edit sarà un lavoro luungo :giac:
Spoiler:
che calcio...e che pervertito che è Kaoru :ommio: I lolicon nel pc :ommio:
dexus77

spettacolo sto manga, da quand'è che lo aspettavo *.*
però se devo essere sincero, me lo aspettavo più spinto XD(ninte in confronto a my ball XD(quello anche se non è un vero e proprio hentai, ha delle scene davvero molto hot ç___))
la storia la trovo e interessante, senza contare che esce fuori dai soli schemi lol
grande hast ;P

al prossimo capitolo XD

bye bye
Ospite

Bel capitolo...hai capito come fa a rilassarsi la cara nana...Aspetto il 4° per vedere cosa si inventerà per andare da Kaouro e ripetere l'esperienza asd
Ospite

grazie mille del capitolo!!!
Ospite

concordo con dexus è diverso e non spinto come a my balls (devo dire che mi rallegro di ciò) mi piace sopratutto come ti coinvolge nelle situazioni e sicuramente l'autrice è brava nel "disegnare" i pensieri dei protagonisti. aspettavo molto di vedere quel calcio, grazie a tutti quelli del progetto
Ospite

silver ha scritto:
Spoiler:
...kmq nana ha un calcio rotante alla chuck norris!!! :shock: asd...
LOL vero xD

Grazie del capitolo, 'sto manga prende, l'unica cosa è che a volte non si capisce chi pensa, e soprattutto il protagonista potevano farlo meno sfigato, ma forse è per questo che fa ridere :D
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Kinkfenix ha scritto:Complimenti a Cacio con così tanti boolon fare l'edit sarà un lavoro luungo :giac:
Nn sono solo tanti, ti fanno pure incasinare... ne ho fatto mezzo cap e mi è bastato... i manga che sceglie mac sono sempre difficile da editare... (tipo DK =_____________=)

P.S. Giomas, noto che stai partecipando alla vita nel forum, ma ti sei dimenticato i presentarti... dovresti farlo per favore... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
Kinkfenix ha scritto:Complimenti a Cacio con così tanti boolon fare l'edit sarà un lavoro luungo :giac:
Nn sono solo tanti, ti fanno pure incasinare... ne ho fatto mezzo cap e mi è bastato... i manga che sceglie mac sono sempre difficile da editare... (tipo DK =_____________=)

P.S. Giomas, noto che stai partecipando alla vita nel forum, ma ti sei dimenticato i presentarti... dovresti farlo per favore... asd
sono d' accordo hidan, io lo solo letto e in alcuni punti non si capisce neanche chi e a parlare.
tolto questo l' ho trovato veramente bello continuate cosi.
macros
Leggenda
Leggenda

sinceramente non capisco questi problemi, se si legge con attenzione si capisce benissimo chi è il soggetto che parla/pensa... i quadrati sono i pensieri razionali, poi ci sono le "sensazioni" e il parlato, e il soggetto è sempre chiaro... mi spiace per voi, non vi godete appieno il manga così...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

macros ha scritto:sinceramente non capisco questi problemi, se si legge con attenzione si capisce benissimo chi è il soggetto che parla/pensa... i quadrati sono i pensieri razionali, poi ci sono le "sensazioni" e il parlato, e il soggetto è sempre chiaro... mi spiace per voi, non vi godete appieno il manga così...
Ma infatti io parlavo solo dell'edit... il resto lo capisco benissimo... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”