spettacolo sto manga, da quand'è che lo aspettavo *.*
però se devo essere sincero, me lo aspettavo più spinto XD(ninte in confronto a my ball XD(quello anche se non è un vero e proprio hentai, ha delle scene davvero molto hot ç___))
la storia la trovo e interessante, senza contare che esce fuori dai soli schemi lol
grande hast ;P
concordo con dexus è diverso e non spinto come a my balls (devo dire che mi rallegro di ciò) mi piace sopratutto come ti coinvolge nelle situazioni e sicuramente l'autrice è brava nel "disegnare" i pensieri dei protagonisti. aspettavo molto di vedere quel calcio, grazie a tutti quelli del progetto
...kmq nana ha un calcio rotante alla chuck norris!!! ...
LOL vero xD
Grazie del capitolo, 'sto manga prende, l'unica cosa è che a volte non si capisce chi pensa, e soprattutto il protagonista potevano farlo meno sfigato, ma forse è per questo che fa ridere
Kinkfenix ha scritto:Complimenti a Cacio con così tanti boolon fare l'edit sarà un lavoro luungo
Nn sono solo tanti, ti fanno pure incasinare... ne ho fatto mezzo cap e mi è bastato... i manga che sceglie mac sono sempre difficile da editare... (tipo DK =_____________=)
P.S. Giomas, noto che stai partecipando alla vita nel forum, ma ti sei dimenticato i presentarti... dovresti farlo per favore...
Kinkfenix ha scritto:Complimenti a Cacio con così tanti boolon fare l'edit sarà un lavoro luungo
Nn sono solo tanti, ti fanno pure incasinare... ne ho fatto mezzo cap e mi è bastato... i manga che sceglie mac sono sempre difficile da editare... (tipo DK =_____________=)
P.S. Giomas, noto che stai partecipando alla vita nel forum, ma ti sei dimenticato i presentarti... dovresti farlo per favore...
sono d' accordo hidan, io lo solo letto e in alcuni punti non si capisce neanche chi e a parlare.
tolto questo l' ho trovato veramente bello continuate cosi.
sinceramente non capisco questi problemi, se si legge con attenzione si capisce benissimo chi è il soggetto che parla/pensa... i quadrati sono i pensieri razionali, poi ci sono le "sensazioni" e il parlato, e il soggetto è sempre chiaro... mi spiace per voi, non vi godete appieno il manga così...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."
I have a dream that one day the check will be needless... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass... I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
macros ha scritto:sinceramente non capisco questi problemi, se si legge con attenzione si capisce benissimo chi è il soggetto che parla/pensa... i quadrati sono i pensieri razionali, poi ci sono le "sensazioni" e il parlato, e il soggetto è sempre chiaro... mi spiace per voi, non vi godete appieno il manga così...
Ma infatti io parlavo solo dell'edit... il resto lo capisco benissimo...