Final Fantasy

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ps vorrei sapere che aveva la trama del 12 che non andava... bah per me è stato un ottimo FF, son sempre più convinto che la gente non viva con le giuste emozioni i nuovi capitoli fissandosi sui vekki!! per esempio quando il gruppo mandato alla base mistilistica si salva (FF8) a me non sembra molto coerente eppure tutti a dire: ohhhh ma k bello (premettendo che io ho amato l'8). Invece titoli come il 10 e il 12 che avevano una trama lineare e credibile mi vengono snobbati!!! :ommio:
allora il 10 è stupendo,ma è troppo stile shojio,quindi non mi è rimasto attaccato molto,per il 12:la trama non è lunga e ne mi ha appassionato tantissimo(diciamo che non ho provato niente che facciamo prima),i personaggi non avevano pathos,erano terribilmente piatti,nei combattimenti alla fine la scelta dei personaggi era indifferente perché nessuno aveva abilità speciali che lo contraddistingueva dagli altri(da collegarsi alla piattezza di prima),i combattimenti erano una noia terribile,poi non c'erano situazioni amorose come ci sono con il resto dei FF dal 4 in su,infine il finale è piatto come il resto del gioco;questo è almeno come l'ho vissuto io,la peggior esperienza FF che ho fatto...
Ultima modifica di Ospite il 23 ago 2009, 09:34, modificato 2 volte in totale.
Ospite

bah... per quanto riguarda le caratteristiche posso dirti che ogni personaggio era predisposto a fare una determinata cosa ma aveva anke la possibilita di adatarsi... per l'esperienza da te vissuta non posso dirti niente perche ognuno ha il suo parere...
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
Fixo ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
senza a mani nude!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
minchia asd
4 ore interminabili... asd

ps vorrei sapere che aveva la trama del 12 che non andava... bah per me è stato un ottimo FF, son sempre più convinto che la gente non viva con le giuste emozioni i nuovi capitoli fissandosi sui vekki!! per esempio quando il gruppo mandato alla base mistilistica si salva (FF8) a me non sembra molto coerente eppure tutti a dire: ohhhh ma k bello (premettendo che io ho amato l'8). Invece titoli come il 10 e il 12 che avevano una trama lineare e credibile mi vengono snobbati!!! :ommio:
LOL
anche a me il 12 è piaciuto, probabilmente non è il più bello, ma cmq non è assolutamente da buttare...il dieci è muiiii bello
Akikako ha scritto:allora il 10 è stupendo,ma è troppo stile shojio,quindi non mi è rimasto attaccato molto,per il 12:la trama non è lunga e ne mi ha appassionato tantissimo(diciamo che non ho provato niente che facciamo prima),i personaggi non avevano pathos,erano terribilmente piatti,nei combattimenti alla fine la scelta dei personaggi era indifferente perché nessuno aveva abilità speciali che lo contraddistingueva dagli altri(da collegarsi alla piattezza di prima),i combattimenti erano una noia terribile,poi non c'erano situazioni amorose come ci sono con il resto dei FF dal 4 in su,infine il finale è piatto come il resto del gioco;questo è almeno come l'ho vissuto io,la peggior esperienza FF che ho fatto...
guarda che è da sempre che ci sono elementi amorosi nei ff, e l'unico vero ff shojo è l'X-2. sui personaggi del 12 niente da dire, assolutamente tra i peggiori della serie(tranne alcune eccezioni)...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:guarda che è da sempre che ci sono elementi amorosi nei ff, e l'unico vero ff shojo è l'X-2. sui personaggi del 12 niente da dire, assolutamente tra i peggiori della serie(tranne alcune eccezioni)...
guarda ti sei salvato in calcio d'angolo... asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
Fixo ha scritto:guarda che è da sempre che ci sono elementi amorosi nei ff, e l'unico vero ff shojo è l'X-2. sui personaggi del 12 niente da dire, assolutamente tra i peggiori della serie(tranne alcune eccezioni)...
guarda ti sei salvato in calcio d'angolo... asd
per i personaggi? asd
no vbb veramente a parte alcuni ( balthier in primis ) gli altri sono un pò troppo insulsi...dai su vaan è un coglioncello qualunque, non può rivaleggiare con quasi nessuno dei protagonisti degli altri ff
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
ichi-18 ha scritto:ti sei salvato in calcio d'angolo... asd
per i personaggi? asd
no vbb veramente a parte alcuni ( balthier in primis ) gli altri sono un pò troppo insulsi...dai su vaan è un coglioncello qualunque, non può rivaleggiare con quasi nessuno dei protagonisti degli altri ff
infatti io intendevo balthier!!! asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
Fixo ha scritto:
ichi-18 ha scritto:ti sei salvato in calcio d'angolo... asd
per i personaggi? asd
infatti io intendevo balthier!!! asd
ha uno stile innegabile...
riguardo agli altri inutili, ci vogliamo aggiungere anche penelo,praticamente vaan al feminile, anzi ancora più inutile asd

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

guarda che è da sempre che ci sono elementi amorosi nei ff
veramente è da FF4 che ci sono,nei primi tre potevi settarti i personaggi come volevi,quindi è un po' difficile che li c'erano...
l'unico vero ff shojo è l'X-2
l'x-2 non lo considero nemmeno come un FF asd asd ,comunque si vede ad un miglio che X è più propenso ad un pubblico femminile degli altri...
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Akikako ha scritto:
guarda che è da sempre che ci sono elementi amorosi nei ff
veramente è da FF4 che ci sono,nei primi tre potevi settarti i personaggi come volevi,quindi è un po' difficile che li c'erano...
l'unico vero ff shojo è l'X-2
l'x-2 non lo considero nemmeno come un FF asd asd ,comunque si vede ad un miglio che X è più propenso ad un pubblico femminile degli altri...
da sempre era per dire che è da molto, non credo che sia proprio vero il fatto del X...
asd l'X-2 è orrible

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Mmmm, allora!
Il mio Final Fantasy preferito è senza ombra di dubbio FF VII, mentre il mio personaggio preferito...mmmm...domanda difficile, beh metto allo stesso piano Cloud e Sephiroth!
Mentre per quanto riguarda il persoanggio peggiore, beh, parecchi del XII! asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”