Double Arts - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ho incominciato leggendo le prime 35 pagine del cap 1 mlt bello ringrazio i traduttori e gli editatori 

Capitolo 010: C'è poco da fare, ADORO i genitori di Kiri!! Alla fine mi hanno fatto seriamente morire dalle risate! Per il resto era ovvio che Sui si unisse ai due, quindi nulla di nuovo sotto il sole... vediamo come proseguirà!!
-
- Leggenda
Capitolo 11: Carino, di passaggio. La figura di Fallan sembra interessante... e anche quella dell'indovina, anche se mi sa di sospetto. Vedremo come continueranno le vicende...
Comunque, tanto per la cronaca, tra due uscite il WSJ porterà nuovamente El e Kiri in copertina, e il capitolo 13 avrà addirittura 45 pagine!!
Comunque, tanto per la cronaca, tra due uscite il WSJ porterà nuovamente El e Kiri in copertina, e il capitolo 13 avrà addirittura 45 pagine!!
-
- Leggenda
con quella richiesta si è guadagnato la mia attenzione zizi, che ci posso fare mi piacciono troppo i deficienti e i minorati mentali XDsi ma ci son rimasto male quando ha chiesto il
Spoiler:
- spake
- Ex-Member
troppo forte fallan
cmq, è una mia impressione o in questa pagina, nella vignetta in basso a destra, l'autore ha invertito le capigliature di kiri e dell'indovina?
cmq, è una mia impressione o in questa pagina, nella vignetta in basso a destra, l'autore ha invertito le capigliature di kiri e dell'indovina?
Spoiler:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: